Shop Xiaomi Power bank 10400mA

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
Mi è arrivato ieri...sembra l'originale ma non è nella scatola di plastica che si vede in alcuni video su internet...ma in una di cartone. È normale?


PS. Forse ho trovato che sì può verificarlo qui... order.mi.com/service/dyscode
 
Ultima modifica:

Kaichou

Utente assiduo
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
36
Mi è arrivato ieri...sembra l'originale ma non è nella scatola di plastica che si vede in alcuni video su internet...ma in una di cartone. È normale?


PS. Forse ho trovato che sì può verificarlo qui... order.mi.com/service/dyscode

la confezione può essere sia in plastica che cartone, per stabilire se si tratta di un originale o meno leggi la recensione, o almeno solo il paragrafo dove parlo di come distinguere un falso dall'originale:

https://www.miui.it/forum/index.php?threads/recensione-mi-power-bank-5200mah.4469/
 
  • Like
Reazioni: zepego

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
Si l'avevo letta ed avevo anche visto gli altri post in giro per la rete...però il confronto visivo non è semplicissimo. Ad esempio le scritte alla base che dovrebbero essere poco marcate...nella versione grigio scuro sono più evidenti.
Cmq grazir
 

Kaichou

Utente assiduo
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
36
Si l'avevo letta ed avevo anche visto gli altri post in giro per la rete...però il confronto visivo non è semplicissimo. Ad esempio le scritte alla base che dovrebbero essere poco marcate...nella versione grigio scuro sono più evidenti.
Cmq grazir
controlla i test corto circuito e ricarica (vedi video), inserisci il codice, il cavetto è conforme? il bordo è ben rifinito? ecc se tutto va bene puoi stare tranquillo, il bordo inferiore ad essere sincero è il più facile da contraffare.
 

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
Sembrerebbe tutto OK...l'unica cosa è questa differenza nelle scritte del grigio che vedi nell'immagine... Che ne pensi?
eba9agyh.jpg
 

Kaichou

Utente assiduo
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
36
falsa... anche il colore dello sfondo è diverso (deve essere bianco non grigio)
 

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954