Shop Xiaomi Power bank 10400mA

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
Ciao ragazzi, mi consigliereste un sito, link, dove poter acquistare questo prodotto originale?
Ad esempio uno originale su aliexpress?
Grazie

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 4
 

Piesko

Utente attivo
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3 16GB
O Smartylife.
 

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
Su smarty e ibuyforu non lo trovo, su xiaomiw vogliono 17€ di spedizione :(

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 4
 

unbreakable

Utente attivo
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
46
Fai la spedizione via posta assicurata su xiaomiworld , a me in 15 giorni è arrivato tutto, c'e in offerta il powerbank con le cuffie piston piu' omaggio. Occhio ai siti non ufficiali e ebay, mi hanno rifilato in passato un bel fake pericoloso e a rischio esplosione!
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Presa su Antelife, preferita a Spemall, Flosmall e Xiaomiworld. Spediz Dhl in 4gg.Tutto perfetto e no tax.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: zepego

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
Presa su Antelife, preferita a Spemall, Flosmall e Xiaomiworld. Spediz Dhl in 4gg.Tutto perfetto e no tax.
Questa è una buona offerta...ma è un sito sicuro?

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 4
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Bhe, è il mio unico acquisto presso di loro. E l'ho fatto per un unico motivo, perchè Smartylife ne è (o era) momentaneamente sprovvisto, e io ne avevo bisogno subito. Coi siti cinesi penso di avere chiuso, almeno per gli acquisti importanti, dopo aver letto cosa è successo ad alcuni, mblowt in testa.
 

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
Bhe, è il mio unico acquisto presso di loro. E l'ho fatto per un unico motivo, perchè Smartylife ne è (o era) momentaneamente sprovvisto, e io ne avevo bisogno subito. Coi siti cinesi penso di avere chiuso, almeno per gli acquisti importanti, dopo aver letto cosa è successo ad alcuni, mblowt in testa.
Cosa è successo a mblowt e su quale sito?
Da una pubblicità su questo sito ho visto che ha una buona offerta anche banggood...qualcuno lo conosce?

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 4
 

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
Mblowt ha avuto problemi con ibuygou per quanto riguarda la garanzia di un mi2s, banggood io te lo consiglio io ho fatti vari acquisti ed è sempre arrivato tutto, un consiglio metti la spedizione con il tracking la paghi circa 1,50€ in più ma conviene
 
  • Like
Reazioni: zepego

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
Mblowt ha avuto problemi con ibuygou per quanto riguarda la garanzia di un mi2s, banggood io te lo consiglio io ho fatti vari acquisti ed è sempre arrivato tutto, un consiglio metti la spedizione con il tracking la paghi circa 1,50€ in più ma conviene
Ma da banggood quale sarebbe la spedizione migliore? è possibile:
1) la free (consegna stimata in 25g),
2) per aereo (stessi tempi ma pagando)
3)dall'Olanda (costa meno della precedente e la consegna è in 10g).

Io farei quella dall'Olanda a questo punto, ma non capisco la logica per cui il secondo metodo costi di più e ci metta più tempo. Problemi di dogana? Io dovrei prenderne 3 arrivando a circa 50€.

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 4
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Prendere x posta è molto rischioso. Sai quanta roba sparisce negli uffici postali, a cominciare da quelli nostrani? Senza considerare almeno 25gg di spedizione, 15gg circa x arrivare in Italia, e altri 10gg di stazionamento nei ns uffici postali.

Inviato dal mio Mi2S utilizzando Tapatalk.
 
Ultima modifica:

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
Io ho sempre fatto quella aereo ed è sempre arrivato tutto, ovviamente io ho acquistato oggetti non smartphone.
 

nopi

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
72
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
42
Io da ibuygou non sono riuscita a farmelo spedire! L'ho ordinato e scelto DHL come corriere.. Mi hanno detto che DHL non poteva spedire in Italia il power bank.. Mi hanno proposto fiji post... Sembrava tutto ok ma giusto ieri mi é arrivata la mail che nemmeno la fiji post riusciva a far la spedizione e che mi riaccreditavano quanto avevo versato per l'ordine!
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
A me Antelife me l'ha spedito con Dhl.

Inviato dal mio Mi2S utilizzando Tapatalk.
 

Kaichou

Utente assiduo
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
36
io l'ho presa da Bangood, spedita dalla cina (perchè mi è sfuggita la spedizione dall'olanda) cmq mi è arrivata in 7 giorni lavorativi (9 totali compresi un sabato e una domenica), mi pare che sia anche il prezzo più basso che c'è in giro (ed è originale).
 

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
io l'ho presa da Bangood, spedita dalla cina (perchè mi è sfuggita la spedizione dall'olanda) cmq mi è arrivata in 7 giorni lavorativi (9 totali compresi un sabato e una domenica), mi pare che sia anche il prezzo più basso che c'è in giro (ed è originale).

Hai fatto la spedizione free o quella a pagamento?
Io da banggood, spedizione tramite l'Olanda, ma sempre dalla Cina è partito, pagato il 2, spedito il 5...sto ancora aspettando.
 

Kaichou

Utente assiduo
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
36
a pagamento.... quella free non l'ho vista proprio se non solo dopo qualche giorno :/
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954