Prodotto Xiaomi Pad 5

Alessandro

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Località
Trecate (NO)
Terminale
Samsung Galaxy S3
Buonasera a tutti, scusate se scrivo in questa sezione ma ho visto che quella dedicata al nuovo Pad 5 ancora non esiste.

Oggi ho ricevuto il pacchetto con il nuovo tablet e tutto contento lo accendo, inizio la configurazione e quando devo aggiungere il mio acocunt Google iniziano i problemi.

In pratica nella configurazione dell'account inserisco la mail, la password che viene riconosciuta, mi viene quindi mostrata la pagina per i Termini di servizio Google e clicco su ACCETTO.

A questo punto mi esce un errore: Il tuo account non è stato aggiunto. Riprova

Contemporaneamente però ricevo la notifica via mail del fatto che un nuovo dispositivo ha eseguito l'accesso al mio account Google

Ovviamente ho riprovato svariate volte, ho anche eseguito un factory reset ma nulla è cambiato.
Non credo sia un problema di acocunt perchè sul vecchio Tablet Samsung sono riuscito a scollegare e ricollegare l'account senza il minimo problema, stessa cosa con il mio Xiaomi 11.

La ROM installata sul Pad5 è MIUI Global 12.5.2 (RKXEUXM )

Qualcuno ha qualche idea ?

Grazie per l'aiuto....
 

stefano10

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Ciao a me e andato tutto bene , sicuro che non dovevi confermare su cellulare l accesso da un nuovo dispositivo
 

Alessandro

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Località
Trecate (NO)
Terminale
Samsung Galaxy S3
Non ho ancora abilitato l'autenticazione a due fattori.

Ad ogni modo ho riprovato questa mattina ed è filato tutto liscio.
Ho visto che un'altro utente ha aperto ieri pomeriggio una discussione per questo stesso problema ma su uno Xiaomi 10T
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666