XIAOMI MI5 FORMATTATO

andregeek

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve a tutti.Ho fatto una boiata pazzesca con il mio xiaomi mi5s.In questi giorni mi è venuta la mal sana idea idea di concedere i privilegi di root al mio telefono.Sta di fatto che una volta concessi i privilegi la mia sim non è stata più riconosciuta.Cercando un po su internet avevo letto che probabilmente il telefono non riconosceva la sim poiché il codice IMEI era stato "invalidato".Provando a risolvere il problema ho peggiorato notevolmente la situazione formattando completamente il telefono_Ora non riesco più ad accenderlo e l'unica cosa che posso fare è accedervi tramite recovery TWRP.Se qualcuno riuscisse a darmi anche solo dicendomi come fare a installare nuovamente il S.O.:):):)
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scarichi la rom la metti nel telefono e la installi con la twrp

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76

andregeek

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Scarichi la rom la metti nel telefono e la installi con la twrp

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
scusami ma non sono molto pratico.Come faccio a scaricare la Rom ed inserirla dentro il telefono?prima lo facevo direttamente dal il telefono; ora come faccio se non riesco neanche ad accenderlo?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il telefono acceso in twrp lo colleghi al pc e invii la rom sul telefono e la installi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

andregeek

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Il telefono acceso in twrp lo colleghi al pc e invii la rom sul telefono e la installi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Grazie sono riuscito a risolvere tutto:)posso chiederti un ulteriore cosa?non riesco a capire come mai una volta cercato di dare i permessi di root il dispositivo non riusciva più a riconoscermi la sim, dandomi il codice IMEI come non valido.Per installarli ho semplicemente seguito la guida proposta da grossoshop con l'unica differenza che non li ho flashati da TWRP ma andando su Updater->seleziona pacchetto di aggiornamento->SuperSu.zip.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi usare supersu 2.82 zip

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
Grazie sono riuscito a risolvere tutto:)posso chiederti un ulteriore cosa?non riesco a capire come mai una volta cercato di dare i permessi di root il dispositivo non riusciva più a riconoscermi la sim, dandomi il codice IMEI come non valido.Per installarli ho semplicemente seguito la guida proposta da grossoshop con l'unica differenza che non li ho flashati da TWRP ma andando su Updater->seleziona pacchetto di aggiornamento->SuperSu.zip.
Perché ti flashava super su da updater?
Non credo ,vedi che ti confondi
Scarica come dice Giannicoter l'ultima versione di supersu e installala da twrp
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa