Mi4i XIAOMI Mi4i è arrivato

Lovenix93

Utente attivo
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
Ho come la sensaxione che il negozio di cui parla aries nel gda sia honorbuy.it


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

marlon

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
41
Non vorrei caricare Aries e lo staff di miui.it di ulteriore lavoro, ma visto che è prevista l'opzione per l'acquisto del M4i + mi band, non si potrebbe chiedere anche un'offerta per le piston 3 in bundle?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Richiesto, attendo riscontro dallo Shop.

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: marlon

Lovenix93

Utente attivo
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
Ci sto! Punto 200€ su honorbuy.it, é quotato a 3.50
 

Ogrush

Utente assiduo
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
33
Ottimo lavoro Aries hai rispettato la mia cifra massima da spendere grazie
 
  • Like
Reazioni: aries

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Io lo ripeto, lo Snapdragon 615 non è un mostro di potenza :)
Buona continuazione.

P.S.: già il 620 pare essere più interessante.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io lo ripeto, lo Snapdragon 615 non è un mostro di potenza :)
Buona continuazione.

P.S.: già il 620 pare essere più interessante.
Non dirlo... sembra meglio del più chiacchierato 810...in alcune situazioni... ma sulla carta possono scrivere di tutto, ci vorrà fine anno per vederlo sui primi device...
Snapdragon in qualche modo deve difendere la propria reputazione e ne ha validi motivi

Inviato dal mio MI 4W
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Non dirlo... sembra meglio del più chiacchierato 810...in alcune situazioni... ma sulla carta possono scrivere di tutto, ci vorrà fine anno per vederlo sui primi device...
Snapdragon in qualche modo deve difendere la propria reputazione e ne ha validi motivi

Inviato dal mio MI 4W

Si si ovviamente non parlo del presente.
Comunque mi riferisco anche all'architettura più efficiente, alla nuova GPU, al nuovo modem, al supporto 2K.
Io reputo che gli Snapdragon attuali siano un po' di transizione, aspettando la nuova architettura Qualcomm (comprendo nel discorso anche il 620).

Comunque sono OT, chiedo venia, è solo che volevo avvisare di non aspettarsi prestazioni al top del top; visto il prezzo con cui arriva a noi un occhio di riguardo al Mi4 "normale" da 16GB glielo darei.
Peace&love :)
 

marlon

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
41
vedo che su xiaomishop.it il MI4i non è disponibile, si sa qualcosa sui tempi di attesa?
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
Si si ovviamente non parlo del presente.
Comunque mi riferisco anche all'architettura più efficiente, alla nuova GPU, al nuovo modem, al supporto 2K.
Io reputo che gli Snapdragon attuali siano un po' di transizione, aspettando la nuova architettura Qualcomm (comprendo nel discorso anche il 620).

Comunque sono OT, chiedo venia, è solo che volevo avvisare di non aspettarsi prestazioni al top del top; visto il prezzo con cui arriva a noi un occhio di riguardo al Mi4 "normale" da 16GB glielo darei.
Peace&love :)
indipendentemente dalla velocità , considerando che il mi4 64 gb lo lo trovi a 300 euro mi4i a 250 16 gb ............. vero che le migliorie del display lo spessore ridotto e la batteria più potente stimolano!
 
Ultima modifica:

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
Si si ovviamente non parlo del presente.
Comunque mi riferisco anche all'architettura più efficiente, alla nuova GPU, al nuovo modem, al supporto 2K.
Io reputo che gli Snapdragon attuali siano un po' di transizione, aspettando la nuova architettura Qualcomm (comprendo nel discorso anche il 620).

Comunque sono OT, chiedo venia, è solo che volevo avvisare di non aspettarsi prestazioni al top del top; visto il prezzo con cui arriva a noi un occhio di riguardo al Mi4 "normale" da 16GB glielo darei.
Peace&love :)
cosa intendi con normale? Io sono indeciso su quale prendere, (a parte 16/64 gb) intendo 2 o 3 di RAM e sopratutto si può fare a meno dell'LTE e prendere il modello WCDMA?
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
cosa intendi con normale? Io sono indeciso su quale prendere, (a parte 16/64 gb) intendo 2 o 3 di RAM e sopratutto si può fare a meno dell'LTE e prendere il modello WCDMA?
Per normale intendo non "i", ma il Mi4 top di gamma con Snapdragon 801.
Per quanto mi riguarda l'LTE è cosa molto poco fondamentale, con l'HSPA le velocità sono più che ottime per le operazioni da smartphone.
 
  • Like
Reazioni: thaimax

barba1966

Utente attivo
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
58
Località
Cortona
Terminale
Redmi 2 1/8Gb - Xiaomi Mi4i
@barba1966 noi aspettiamo una recensione dettagliatissima :D
non te ne puoi uscire con il contagocce! :p
Allora ci provo......
Premetto che io provengo dal mondo apple e quindi ho sempre usato iphone. Posso solo confrontare con il redmi 2 1/8Gb
Mi piace molto il design, schermo ottimo veramente e batteria superlativa. anche con uso intensivo finisci la giornata senza problemi. Con uso moderato fai 2 giorni.
Io lo uso solo per telefono e app per social, non ci gioco o altro.
Con diverse app installate ho ancora 9,5Gb disponibili. Ho installato la rom global.
Purtroppo se usato intensamente e con diverse app aperte, ci sono dei piccoli rallentamenti, anche con la tastiera per digitazione. L'app di twitter poi è scattosa in modo particolare (molto meno che sul redmi 2)
Credo che con l'aggiornamento famoso rilasciato in tutta fretta da xiaomi per il problema del surriscaldamento abbia segato le prestazioni del 615.....
D'altro canto senza questo aggiornamento scaldava veramente come un formo.
In mano è piacevole, sottile ma sguilla come una saponetta.
Quello che trovo veramente insufficiente è il volume. Se siete in autostrada con la radio accesa impossibile sentire le notifiche, le telefonate poco meglio. Anche nel parlato non mi soddisfa affatto.
Fotocamera più che buona. Forse tende troppo ai toni freddi ma comunque promossa a pieni voti
Per il resto vediamo........
 
  • Like
Reazioni: cluka e jager90

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Adesso fatti la Mi Band e così con le notifiche non avrai problemi. A parte tutto esistono diverse applicazioni per aumentare il volume del telefono. Cmq con la continua ottimizzazione della Miui vedrai che miglioreranno le performance in generale

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: cluka

barba1966

Utente attivo
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
58
Località
Cortona
Terminale
Redmi 2 1/8Gb - Xiaomi Mi4i
Adesso fatti la Mi Band e così con le notifiche non avrai problemi. A parte tutto esistono diverse applicazioni per aumentare il volume del telefono. Cmq con la continua ottimizzazione della Miui vedrai che miglioreranno le performance in generale

Inviato dal mio MI 4W
Certo, ne sono sicuro:)
 

tonymiui

Utente attivo
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
46
Per quanto mi riguarda l'LTE è cosa molto poco fondamentale, con l'HSPA le velocità sono più che ottime per le operazioni da smartphone.

Quoto alla grande.

- Non tutti hanno l'LTE nei propri contratti o nelle proprie promozioni
- Spesso capita che sei in 4G ed il terminale va come se fosse collegato in EDGE
-L'HSPA è già una scheggia di suo
 

tonymiui

Utente attivo
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
46
Ragazzi devo acquistare l'MI4I
Mi dite dove posso acquistarlo velocemente e con garanzia italia?
Grazie
 

Ogrush

Utente assiduo
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
33
Quanto tempo per ricevere il coupon per l acquistò tramite gda???? Il mio moto g non regge più deve essere sostituito
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN