Xiaomi mi4 ultimo aggiornamento

luca82

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve a tutti possiedo uno xiaomi mi4 dopo l ultimo aggiornamento ho notato un bug credo non mi fa connettere a whastapp e a cm browser con la connessione dati e non so come abilitare di nuovo queste applicazioni sono andato sull app sicurezza riesco a vedere che sulla rete 3 g mancano queste due applicazioni ma se le voglio aggiungere come devo fare?
 

luca82

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Grazie maximo76 c è una guida per farlo perché non ho mai fatto queste cose l aggiornamento l ha fatto sempre automaticamente il cellulare
 

luca82

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Maximo perdonami se ti disturbo ancora io ho fatto il wipe chache come avevi detto ma in pratica mi ha segnalato un errore dopo processo miui interrotto.. Sono dovuto entrare con il tasto accensione e volume su e ho riavviato il telefono con l altra partizione adesso cosa faccio scarico l aggiornamento come mi hai detto ho devo fare qualcosa di diverso? Grazie e scusami
 

luca82

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao maximo76 oggi ho fatto come mi hai detto tu ho scaricato l aggiornamento da questo forum l ho rinominato updater. Zip l ho messo nel telefono sono andato in strumenti updater cerca aggiornamento alla fine di tutte le cartelle del telefono c'era questo file updater. Zip. Zip ho cliccato sopra è partito l aggiornamento il tel si è poi riavviato.. Sono andato di nuovo su updater e risulta essere effettivamente l'ultimo aggiornamento.. Però lo stesso sia whastapp che cm browser non hanno il permesso della connessione dati.. Cosa potrei fare?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao maximo76 oggi ho fatto come mi hai detto tu ho scaricato l aggiornamento da questo forum l ho rinominato updater. Zip l ho messo nel telefono sono andato in strumenti updater cerca aggiornamento alla fine di tutte le cartelle del telefono c'era questo file updater. Zip. Zip ho cliccato sopra è partito l aggiornamento il tel si è poi riavviato.. Sono andato di nuovo su updater e risulta essere effettivamente l'ultimo aggiornamento.. Però lo stesso sia whastapp che cm browser non hanno il permesso della connessione dati.. Cosa potrei fare?
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/video-guida-come-aggiornare-uno-xiaomi.8393/
 

luca82

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Maximo76 ho fatto proprio così come hai fatto tu ma il problema è rimasto che faccio mi conviene aspettare il nuovo aggiornamento e rifare la procedura?
 

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
Sia il mio xiaomi mi4 che quello di mio fratello, dopo l'aggiornamento 5.3.13 il browser non va bene, mentre sto navigando esce dal browser e va sulla schermata principale della home. Aspetto risposta grazie
 

luca82

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve volevo solo aggiornare questa discussione il problema l ho risolto con un ripristino dati do fabbrica.. Tutto si è risolto..
 

luca82

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Esattamente basta fare un backup a parte gli account da impostare di nuovo io non ho perso nulla.. Cmq grazie a te maximo sto imparando tante cose io non lo so sapevo nemmeno accendere sto telefono una domanda stupida ma se scarico l ultimo aggiornamento l altro lo posso cancellare tranquillamente? Il 5.3.13 per capirci
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car