Prodotto Xiaomi mi4 Lte?

maximcor

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
52
Un saluto a tutti.
Sto entrando in punta di piedi e con tanta umiltà , chiedendo anche scusa, in questo nuovo mondo per me.
Voglio dar fiducia a questo marchio per poi abbandonare definitivamente oramai i tanto acclamati smartphone che stanno ancora facendo breccia sul mercato.

Sono in attesa del nuovo Mi4 LTE 16Gb, ordinato 3gg fa.

La mia domanda è: visto che si parla tanto male del materiale nocivo che utilizzano i cinesi, quale la qualità utilizzata per questi smartphone della Xiaomi?
Sono smart affidabili?

Non mettetemi alla gogna, non conosco questo marchio.

Chiedo semplicemente per dare una risposta agli amici tutti che sicuramente inizieranno con le loro critiche ed io voglio rispondere con consapevolezza e a testa alta al loro beffeggiare.

Saluti
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Un saluto a tutti.
Sto entrando in punta di piedi e con tanta umiltà , chiedendo anche scusa, in questo nuovo mondo per me.
Voglio dar fiducia a questo marchio per poi abbandonare definitivamente oramai i tanto acclamati smartphone che stanno ancora facendo breccia sul mercato.

Sono in attesa del nuovo Mi4 LTE 16Gb, ordinato 3gg fa.

La mia domanda è: visto che si parla tanto male del materiale nocivo che utilizzano i cinesi, quale la qualità utilizzata per questi smartphone della Xiaomi?
Sono smart affidabili?

Non mettetemi alla gogna, non conosco questo marchio.

Chiedo semplicemente per dare una risposta agli amici tutti che sicuramente inizieranno con le loro critiche ed io voglio rispondere con consapevolezza e a testa alta al loro beffeggiare.

Saluti
La miglior risposta sarà quando vedranno il tuo terminale...probabilmente pochi i telefoni dei tuoi amici che possono vantare le stesse caratteristiche hardware e software...poi quando installi AnTuTu...arrossiranno dei loro telefoni...

qui qualche info che potrai dargli tu
https://it.finance.yahoo.com/notizie/xiaomi-concorrenza-apple-145528353.html
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...cinese-xiaomi-sfida-iphone-6-samsung/1349157/
 

maximcor

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
52
poi quando installi AnTuTu

Perdomani! Cosa vuoi dire con questo? Sappi che per me ogni termine particolare è arabo per me e colgo l'occasione per chiedere info in merito agli aggiornamenti del terminale.

Per esempio mi son dilettato con tanti telefoni a fare aggiornamenti rom con ODIN.
Mi scaricavo i firmware dal noto sito e poi lavoravo i terminali con ODIN.

Con questo Mi4 che ancora mi deve arrivare, quali sono le procedure?

Ho letto che si aggiorna settimanalmente.

Esempio uscirà Lollipop, se voglio farlo io manualmente?

Perdonami ma per me questo è un mondo nuovo e ancora sconosciuto visto che non ho ancora il terminale tra le mani

però mi piace documentarmi prima di fare cavolate.

Te ne sarei grado se mi indichi una guida anche perchè sono nuovo di forum, iscritto qualche ora fa.

Anticipatamente Grazie e grazie infinite anche per la risposta datami poco fa

Saluti
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Antutu è una app che scarichi dal playstore. Per cominciare vai nella sezione del terminale. Impara ad usare la funzione cerca qui sul forum. Se rispondessi ad ogni domanda me ne faresti altre mille. Benvenuto

Inviato dal mio MI 4W
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.416
Messaggi
314.134
Membri
34.081
Ultimo iscritto
francecsa