Shop Xiaomi Mi4 contraffatti

danystraus

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
47
Terminale
Mi Mix 2
Quasi conviene prendere questi cloni! :)
Bhe questa volta il venditore è stato "bravo", ha capito l'errore quindi ha accettato subito la disputa e non ha voluto che gli rispedissi il terminale indietro ( che come da regole AliExpress , i costi di spedizione sarebbero state a mio carico)!
Altrimenti se capita davvero un venditore *stronzo*, vai a dimostrare il tutto.....sarebbe davvero una brutta avventura!!
Saluti
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Questa mattina mi sono arrivati i soldi fino alla ultimo centesimo da parte di Aliexpress e venduto il clone a 70 euro ad un collega che lo voleva a tutti i costi anche se clone. Storia a lieto fine per me. Buon weekend
Quasi quasi ne ordino uno...

Inviato da mio MiDueEsse
 
  • Like
Reazioni: danystraus

danystraus

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
47
Terminale
Mi Mix 2
Quasi quasi ne ordino uno...

Inviato da mio MiDueEsse
Come detto sopra questa volta il venditore è stato "bravo", ha capito l'errore quindi ha accettato subito la disputa e non ha voluto che gli rispedissi il terminale indietro ( che come da regole AliExpress , i costi di spedizione sarebbero state a mio carico)!
Altrimenti se capita davvero un venditore *stronzo*, vai a dimostrare il tutto.....sarebbe davvero una brutta avventura!!
Saluti
 
  • Like
Reazioni: gatun

danystraus

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
47
Terminale
Mi Mix 2
Devo dire comunque che se Vroot non me lo avesse rootato e MoreLocale2 tradotto in italiano, questo clone non lo avrei venduto ne adesso ne mai!
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Come detto sopra questa volta il venditore è stato "bravo", ha capito l'errore quindi ha accettato subito la disputa e non ha voluto che gli rispedissi il terminale indietro ( che come da regole AliExpress , i costi di spedizione sarebbero state a mio carico)!
Altrimenti se capita davvero un venditore *stronzo*, vai a dimostrare il tutto.....sarebbe davvero una brutta avventura!!
Saluti
Bazinga!!!! Diciamo che ti è andata veramente di culo... Coi cinesi (aliexperss) se non hai problemi sono degli idoli... Se hai qualche problema di regola sei fregato... Una volta ho avuto problemi con un sito simile e alla fine ci ho perso quasi 200 dollari...

Inviato da mio MiDueEsse
 
  • Like
Reazioni: danystraus

danystraus

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
47
Terminale
Mi Mix 2
Bazinga!!!! Diciamo che ti è andata veramente di culo... Coi cinesi (aliexperss) se non hai problemi sono degli idoli... Se hai qualche problema di regola sei fregato... Una volta ho avuto problemi con un sito simile e alla fine ci ho perso quasi 200 dollari...

Inviato da mio MiDueEsse
Cavoli mi dispiace :(:(
 

danystraus

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
47
Terminale
Mi Mix 2
IMG-20141010-WA0005.jpg Questa una foto del clone Mi4 aperto! se vi potesse interessare.
Al collega gli era caduto e si erano staccati tutti i connettori flat......aperto......riassemblato....funziona perfettamente;)..
Saluti
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954