Supporto xiaomi mi3 nuovo come importo dati app e foto da pc al tel e viceversa?

lucky1979

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
45
Ciao ragazzi,
domani dovrebbe arrivarmi finalmente il terminale adesso vi chiedo posso importare le app e le foto dal pc al telefono?avevo un galaxy s3 e avevo fatto backup con whondershare mobilego.....vedo nella cartella app le app direttamente con estensione apk.....è possibile importare tutto sul mi3 con foto incluse?

mi potete aiutare a risolvere il problema???
successivamente cosa devo utilizzare per fare un backup totale del telefono?
aiuto a novizio grazie.
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
quando ti arriverà.. e lo aggiornerai.. in impostazioni trovi la possibilità di fare un backup completo e ripristinare ogni volta che vorrai tutti i tuoi dati
 

lucky1979

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
45
si ho visto che c'è la possibilità ma funziona il backup fatto da li?ho cmq risolto anche con mobilego mi ha importato tutto.
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
funziona da dio meglio di qualsiasi altra app che trovi sul play store
 

lucky1979

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
45
perdonami ma mi pare di aver capito che prima di fare un upgrade ti chiede di fare il backup è la stessa cosa?io ho una versione stable e volevo mettere da updater ultima miui del sito 5.30.1 solo che ho paura che si impalli tutto....soprattutto se c'è un problema torni indietro è possibile?altra cosa che non capisco ma se faccio backup da telefono e ho problemi come faccio a far andare il ripristino di quel backup appena fatto?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN