Xiaomi mi2s,whatsapp,Facebook

elish84

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Salve a tutti, ho appena acquistato uno xiaomi mi2s. Il telefono è ottimo ma mi sono imbattuto in questi due problemi che vi elencherò di seguito, sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi nella risoluzione.
1º) Facebook non sincronizza le foto degli amici con i contatti presenti in rubrica, ho visto, e non risulta sincronizzato ne mi da la possibilità, diversamente da quanto fatto con la mia casella di posta elettronica gmail. Momentaneamente ho risolto il problema installando un applicazione "sync.me", ma volevo chiedere se qualcuno era riuscito a risolvere il problema diversamente.;
2º) whatsapp, dopo averlo installato e sincronizzato con i contatti, inizialmente funziona correttamente , ma dopo un giorno non mi da più i contatti. La cosa che ho notato è che prima mi chiedeva spesso il seguente permesso "whatsapp sta tentando di accedere ai tuoi contatti" a cui ho sempre dato il permesso, ora non compare più. Ho pensato che il problema sia dovuto ad una questione di permessi. Come faccio ad accedere ad una sezione simile? sempre se esiste. Diversamente come posso risolvere il problema? Attendo una vostra risposta , grazie mille.
 

MaxBZ

Utente attivo
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Località
Bolzano
Terminale
Mi2S
Riguardo a whatsapp (ma credo che valga per tutte le applicazioni):
1) "impostazioni" (generali)
2) "sistema - applicazioni"
3) "applicazioni - scaricate"
4) "whatsapp"
5) ...scorri verso il basso
6) "autorizzazioni"
6.1) "dettagli e gestione permessi"
Max
 

elish84

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Riguardo a whatsapp (ma credo che valga per tutte le applicazioni):
1) "impostazioni" (generali)
2) "sistema - applicazioni"
3) "applicazioni - scaricate"
4) "whatsapp"
5) ...scorri verso il basso
6) "autorizzazioni"
6.1) "dettagli e gestione permessi"
Max
Provo e ti faccio sapere.... grazie mille.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666