Shop Xiaomi Mi TV2 (o TV3)

Radukan

Utente registrato
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Ciao a tutti, volevo comprare una mi tv2 (o quella nuova che uscirà, tv3).
Vorrei sapere prima di tutto dove prenderla, volevo prenderla ad esempio su ibuygou.com a €740. Quanto dovrò pagare di dogana all'incirca? E cosa più importante, è compatibile con la reti italiane? Prende tutti i canali come la Rai, Mediaset ecc? Sarà compatibile con decoder Mediaset? Ps4, ps3 ecc alcun problema? Ha la lingua italiana o almeno l'inglese? Vorrei saperne di più in merito, grazie in anticipo per le risposte!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se la compri su ibuygou per quanto spendi di dogana ti vai a comprare in un centro commerciale un LG schermo curvo o simili. In Italia la commercializza Xiaomi Shop. Tutte le domande relative a compatibilità e varie ponile direttamente a loro. Ti sconsiglio comprare un TV dalla Cina, pensa nel caso non funzionasse... Ti ci vuole un capitale per rispedirla in Cina.

Inviato dal mio MI 4W
 

Radukan

Utente registrato
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Se la compri su ibuygou per quanto spendi di dogana ti vai a comprare in un centro commerciale un LG schermo curvo o simili. In Italia la commercializza Xiaomi Shop. Tutte le domande relative a compatibilità e varie ponile direttamente a loro. Ti sconsiglio comprare un TV dalla Cina, pensa nel caso non funzionasse... Ti ci vuole un capitale per rispedirla in Cina.

Inviato dal mio MI 4W
A questo ci avevo pensato, ma pagherei con PayPal, non è già una mezza garanzia?
 

tedebus

Utente assiduo
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Xiaomi Redmi 2 Pro
A questo ci avevo pensato, ma pagherei con PayPal, non è già una mezza garanzia?
Se compri in Cina hai 1 anno di garanzia (se ti va bene) e concluso l'accordo e ricevuto il tv PayPal paga. Se dopo 1 mese hai un problema, PayPal non interviene mica, ti dice di avvalersi della garanzia, quindi devi spedire e aspettare (probabilmente a spese tue).
Io ci penserei bene. Se compri da un rivenditore italiano (es smartylife, dove ho acquistato il mi4) la garanzia vale due anni e il discorso cambia, tu hai comprato in Italia (formalmente). Se il cinese non si comporta bene io mi rifaccio sulla ditta italiana che ha emesso fattura, tu? Chiami la polizia cinese?
Io ci ripenserei...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
A questo ci avevo pensato, ma pagherei con PayPal, non è già una mezza garanzia?
Si ma PayPal mica ti rimborsa la dogana. I dazi e l'Iva te la accolli. Spedire un cellulare in Cina con DHL costa circa 50 euro. Non oso immaginare quanto ti venga a costare un TV. Poi uno con i propri soldi ci fa quello che vuole. Ma devi chiederti se il gioco vale la candela.

Inviato dal mio MI 4W
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954