Xiaomi Mi 5X, sblocco bootloader problemi

xales74

Utente assiduo
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
59
Punteggio reazioni
27
Punti
18
Età
50
Località
Spagna
Terminale
Mi9Lite-MiA3-MiMax2-MiPad3
Quindi ho avuto sfortuna nella fortuna perché ho la rom ufficiale, se avessi avuto quella farlocca sarebbe andata meglio o se mi avessero spedito il cel prima il problema non ci sarebbe stato.. Neeeeeeeeervi!!

Sent from my MI 5X using Tapatalk
Ehhhh .... non é tutto oro quello che luccica ...... quelli con la farlocca hanno un telefono al quale possono mettere 1 sola ROM customizzata apposta per rappezzare il problema ....che non si attualizerá MAI .......meglio aspettare che riaprino l'unlocker che avere la ROM farlocca con Boot del MiMax2 ....te lo assicuro.
Appena liberano l'unlocker tu avrai un telefono per farci tutto quello che vuoi ......gli altri 1 telefono e 1 rom :eek:
 
  • Like
Reazioni: GilloLillo

emaleon

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
58
Lo sto utilizzando con la sua rom ufficiale ho impostato la lingua inglese messo le apps di Google e more locale 2 in modo che scarichi in italiano whazp ecc. . Va benissimo ha solo le impostazioni in inglese che non mi dispiacciono. Ma è sicuro che xiaomi ridia lo sblocco?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Appena troveranno il modo di sbloccare il bl in totale sicurezza senza rischi di brick per tutti i device a prescindere dalla rom suppongo di si

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Peppedanno

Utente attivo
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi Mi 5X
Lo sto utilizzando con la sua rom ufficiale ho impostato la lingua inglese messo le apps di Google e more locale 2 in modo che scarichi in italiano whazp ecc. . Va benissimo ha solo le impostazioni in inglese che non mi dispiacciono. Ma è sicuro che xiaomi ridia lo sblocco?

puoi spiegarmi come hai fatto? io dopo aver installato tutto ciò di cui c'è bisogno, lo store di google non si apre neppure.
 

xales74

Utente assiduo
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
59
Punteggio reazioni
27
Punti
18
Età
50
Località
Spagna
Terminale
Mi9Lite-MiA3-MiMax2-MiPad3
  • Like
Reazioni: Peppedanno

Peppedanno

Utente attivo
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi Mi 5X
perfetto ragazzi finalmente ci sono riuscito! gentilissimi!
ora per mettere tutto in italiano è possibile?
 

emaleon

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
58
perfetto ragazzi finalmente ci sono riuscito! gentilissimi!
ora per mettere tutto in italiano è possibile?
tutto non ci sono riuscito ma puoi usare more locale 2 richiede un piccolo passaggio con adb per essere autorizzato.
 

Peppedanno

Utente attivo
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi Mi 5X
hai un link per More Locale 2 funzionanate? io ne ho provato ad usare uno ma non funziona
 

Davide1999

Utente registrato
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
ragazzi come mai quando provo ad avere i permessi per usare morelocale 2 con adb mi esce scritto questo errore? Operation not allowed: java.lang.SecurityException: grantRuntimePermission: Neither user 2000 nor current process has android.permission.GRANT_RUNTIME_PERMISSIONS.
 

Robillo

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
anche a me da errore morelocale quando uso adb..quancuno puo' spiegare con precisione come ha fatto?
grazie mille
 

Peppedanno

Utente attivo
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi Mi 5X
io l'ho risolto attivando "USB debugging (security settings)" e poi attivando anche "Install via USB".
 
  • Like
Reazioni: Robillo

babadario

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Novità sullo sblocco ne abbiamo? Già dal 15 settembre è una eternità!!
 

emaleon

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
58
Infatti non abbiamo date o scadenze.......Xiaomi gestisce a modo suo e non abbiamo altro modo..... credo.
 
  • Like
Reazioni: babadario

xales74

Utente assiduo
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
59
Punteggio reazioni
27
Punti
18
Età
50
Località
Spagna
Terminale
Mi9Lite-MiA3-MiMax2-MiPad3
Ne avete novità?
Un propietario di un Mi5x ha fatto questa domanda al servizio ufficiale Xiaomi ....questa é la risposta che gli hanno dato IERI :

Greetings from Xiaomi!

We sincerely apologize for the inconvenience you are experiencing.

Regarding your concern with the Mi 5x boot loader, I would like to let you know that our team works the same and that the bootloader will allow the boot to be opened, but in this context we can not give you the exact timeline.

I would like to let you know that we will record this as feedback to you and will prevent it from our team to avoid further discomfort.

However, you can take the following steps to change the language.

Go to Settings

Select Additional Settings

Select the region option

Then select your region to change the location of your device

In addition, the local language will be added to the MIUI system for phones originating in that country, with Xiaomi being marketed in a country. The Chinese version phone only supports Chinese and English languages.

If a specific language option is available, you can try changing the language by following the steps below. However, we will not be able to secure you in a particular language.

Settings >> Additional Settings >> Language and Introduction >> Language Selection

If you need more help, please write to us and we will be glad to help you.

Thank you for being a valued customer.

Our respect,

Aishwarya

Xiaomi Customer Support
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666