Bug Xiaomi 11T problemi audio nei video

care90

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
33
Ciao a tutti.
È il terzo Xiaomi 11T che acquisto nel giro di 3 mesi, tutti con lo stesso problema!
Cerco di dare più dettagli possibile.
Circa 3 mesi acquisto su Amazon il primo Xiaomi 11T dallo store ufficiale Xiaomi: contentissimo lo configuro ed inizio a provare la fotocamera.
Ed ecco la prima sorpresa: ogni tanto, alcuni video fatti con questo dispositivo (app fotocamera nativa dello smartphone) partono correttamente con l'audio ma dopo alcuni secondi (ogni volta in tempi diversi, a volte 5, a volte 8, a volte 10 secondi dopo l'inizio del video) ecco che l'audio salta: il video prosegue ma in muto.
Faccio il reso su Amazon, pensando fosse un problema hardware: acquisto un secondo Xiaomi 11T ed anche questo, stesso problema!
Rendo ed acquisto il terzo Xiaomi 11T: identico problema!
Ho cercato su internet ma non trovo nulla... Possibile che nessuno abbia riscontrato questo problema ed il su 3 smartphone l'ho riscontrato?
Ho contattato anche l'assistenza Xiaomi e anche loro mi han detto che non hanno evidenze su questo problema... Vorrei evitare di rendere lo smartphone per la terza volta!
Se mando audio da WhatsApp non ho riscontrato problemi, stesso discorso se guardo video fatti da altri!
Avete consigli?
Grazie a tutti!
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car