Prodotto Xiamo Redmi 1S bloccato (non si accende)

walio

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Buonasera a tutto il forum, chiedo aiuto perchè sono giorni che ho il mio redmi 1s bloccato sul logo di accensione.........in pratica ho fatto tutti gli swipe ed ora non c'è più il sistema operativo.....ho provato con sp flash tool ma niente di niente nemmeno carica il programma.......ho provato anche a mettere la rom di MIUI Italia e la rom di Xiaomi Eu,ma niente da recovery TWRP mi vede la sd ma non mi vede i zip e quindi non posso flasharle......per piacere spero che qualcuno abbia la soluzione....grazie
 

walio

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Buonasera a tutto il forum, chiedo aiuto perchè sono giorni che ho il mio redmi 1s bloccato sul logo di accensione.........in pratica ho fatto tutti gli swipe ed ora non c'è più il sistema operativo.....ho provato con sp flash tool ma niente di niente nemmeno carica il programma.......ho provato anche a mettere la rom di MIUI Italia e la rom di Xiaomi Eu,ma niente da recovery TWRP mi vede la sd ma non mi vede i zip e quindi non posso flasharle......per piacere spero che qualcuno abbia la soluzione....grazie
ragazzi allora alla fine sono riuscito ad installare la rom mui 6 global da xiaomi eu, ma non riesco ad installare la rom presente sul sito miui italia come mai?
 

walio

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
ragazzi scusate il mio assilare, comunque sono riuscito a farlo partire ma con una rom in inglese ora sto provando il metodo tradizionale per installare la rom che c'è qui sul forum ma rimane bloccato al 98% e quando si riavvia c'è sempre la rom in inglese.............sto provando ad installare la twrp ma niente ..........qualcuno ha qualche consiglio
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN