Xiami Mi box android tv

_mone_

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Salve a tutti..
è qualche settimana che mi sono letteralmente innamorato del nuovo Mi box con android tv.
Piccola premessa, sono un felicissimo possessore di un Raspberry pi2 da qualche anno che ho sfruttato fino allo sfinimento. Ora, vorrei sostituirlo con qualcosa di più "completo" e performante (e che me permetta di guardare netflix - in hd). Senza dilungarmi, il mi box con android tv è perfetto. Costa poco, è performante (si ok, non ha l'uscita ethernet.. ma ce ne faremo una ragione), mi permette di installare kodi per android, netflix nativo in hd (grazie all'hdr che solo nvdia shield mi risulta abbia al momento).
Fino a qui tutto fighissimo, il problema è .... DOVE LO COMPRO??? non ho modo di andare in america, dove hanno aperto le vendite, e, mentre li costa 69$, nei (pochi) shop cinesi si trova a 90 e passa euro (con rischio di tasse + credo spedizione).
Qualcuno ha una vaga idea di dove trovarlo? ho visto che lo vende anche (il famigerato ) mi-italia, sempre a 90 € .. ma non è che mi fidi troppo.
Qulcuno di voi l'ha comprato? o sa dove comprarlo?
Help please... e soprattutto (cosa F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E) tra due settimane è il mio compleanno.... e voglio regalarmelo!!!
(e poi magari in un altro thread parleremo anche del fatto che voglio comprare il mi5s visto che il mio nexus4 sta dando il collo)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor