Mi Pad 1 Whatsapp.??

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
Ciao raga posto qui questa domanda....
Ho provato svariate volte ad installare whatsapp dal play store ma ogni volta mi dice che l'applicazione non è compatibile con il terminale...
Qualcuno di voi se è riuscito a installarlo può postare una guida per favore....
Grazie e a presto :p
Ciauzzzzzzzz
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Da quello che so, i tablet non sono compatibili... Poi l'account Whatsapp è associato alla tua SIM, cioè al tuo numero di telefono... Il mipad non avendo il modulo per la rete cellulare, quindi neanche l'alloggio per la SIM, l'app non può essere installata. So che ci sono altri modi non convenzionali per installare whatsapp su un dispositivo non compatibile/tablet senza SIM, ma sinceramente non ho mai provato... Se fai qualche ricerca nel web, trovi diverse guide. Ma non so quanto possa esserti utile, anche perché il tuo nr. di telefono puoi usarlo su un dispositivo alla volta... A meno che tu non abbia più SIM così da usarne una solo per il tablet...
 

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
Da quello che so, i tablet non sono compatibili... Poi l'account Whatsapp è associato alla tua SIM, cioè al tuo numero di telefono... Il mipad non avendo il modulo per la rete cellulare, quindi neanche l'alloggio per la SIM, l'app non può essere installata. So che ci sono altri modi non convenzionali per installare whatsapp su un dispositivo non compatibile/tablet senza SIM, ma sinceramente non ho mai provato... Se fai qualche ricerca nel web, trovi diverse guide. Ma non so quanto possa esserti utile, anche perché il tuo nr. di telefono puoi usarlo su un dispositivo alla volta... A meno che tu non abbia più SIM così da usarne una solo per il tablet...


OK grazi per l'aiuto gatun farò qualche ricerca....;)
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Diciamo che a manina si installa, ma non ti tiene sincronizzati i file su tablet E su telefonino. Io te lo sconsiglio vivamente, l'ultima volta ci ho messo circa mezza giornata e dopo un giorno mi è arrivata un notifica che segnalava 'qualcosa di strano' dall'app sul tablet. Sorry
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
Lo puoi fare benissimo, io ho sia whatsapp che wechat e funziona benissimo, devi ovviamente usare una SIM che è inserita in un telefono, che però non deve usare whatsapp!!!
Lo trovi nel market che hai in originale.oppure te lo cerchi e poi lo installi!!!
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Si, giusto, io non ho precisato che stavo cercando di usare lo stesso profilo del telefonino anche sul tablet che, però, essendo un mipad, non ha la SIM... ci sono riuscito ma da dei problemi, quindi per me non ne vale la pena
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
Si OK, con lo stesso profilo, più che dare dei problemi, non funziona proprio, appena il sistema si accorge, ti salta il collegamento con l altro. Ma usando un altro numero va tutto bene, poi se hai nel tablet lo stesso account del telefono hai la stessa rubrica, quindi diventa facile!
 
  • Like
Reazioni: realtebo

sandrox32

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
42
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Un informazione,per installare whatsapp riesco,avrei pure un altro numero diverso da quello che ho sul telefono,ma quando vado ad impostare whatsapp mi chiede il codice che ricevo sul numero,ma non me lo fa inserire manualmente,sapete come posso fare?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post