Supporto Wallpaper carousel

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Ariciao, io per il carousel (che è una delle 1124 cose della miui che uso) ho seguito una guida che faceva installare l'app dallo store cinese, ma va e non va....poco male, ora però ho un'altro problema: ma le operazioni pianificate?????? Sono sparite anche quelle...scusate se uso questo thread, non mi sembrava il caso aprirne un altro...ma se devo lo apro

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Hanno tolto anche quelle, per fortuna che non le usavo

Il wallpaper da dove l'hai scaricato, xiaomi market?

e18c180f65b063e25315240ba67a94f0.jpg
 

darthwalter

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
50
Località
Grosseto
Terminale
XIAOMI MI6
Yessa....da xiaomi market....ed è fichissimo vedere come 2 delle cose che mi divertono di più (il carousel appunto e il MI FIT) siano valutate così poco....devo presupporre che toglieranno di mezzo anche mi fit?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Probabile, come vedi non uso neanche quello
 

Enr1c0

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
36
Scusate se risveglio questa discussione, ma ciò che voglio chiedervi è abbastanza attinente, mi scuso in anticipo se invece avrei dovuto aprire un altro thread.
Praticamente, sul mio Redmi Pro (MIUI ITA 7.6.10) la funzione sfondi Carousel funziona ancora, c'è l'impostazione per attivarli nella sezione "Sfondo", tuttavia con una certa regolarità questa funzione si disattiva da sola (lo noto perché appunto lo sfondo della schermata di sblocco rimane sempre lo stesso) e devo tutte le volte andare io a riattivarla. A cosa può essere dovuto? C'è un modo per risolvere? Fatemi sapere, grazie, buona giornata a tutti! :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954