Volume in cuffia pessimo

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
@Salistrari ho installato il modulo, forse mi aspettavo qualcosa in più. Attivando le due voci "Dialogue Enhancer" e "Volume Leveler" comunque qualcosa si guadagna. Dici che provare con viper sia inutile?
Viper aumenterebbe di un altro filino il volume da speaker. Non aspettarti niente di clamoroso. Lo spunto migliore lo dà il Dolby. Per aumentare un pochino di più il volume, gioca con l'equalizzatore. Se modifichi verso l'alto il livello dei toni, vedrai che aumenterà di un po'.

c2c96fac64c5a3bc9590a5fd7e86060c.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Per esperienza personale, non con il mi5 ma con un altro modello mi, l'audio e un punto critico, soprattutto al passaggio di versione android... sembra proprio che si divertano a pasticciare, per cui la sezione hw bellissimadel mi5 va in vacca, e ti devi arrangiare con i vari barbatrucchi, e sbattimenti vari, per avere quello che c'era prima al day one quando hai comprato il cellulare.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Vinx01

Utente registrato
Registrato
1 Settembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Salve a tutti, sono nuovo e saluto tutti in questo forum, leggendo questa discussione avendo avuto un problema volume cuffie mi5s plus, quindi ho fatto un tentativo invece di usare le mie mitiche cuffie con filo schennaiser, cuffie favolose con tutti i dispositivi avuti ho deciso di comprare delle cuffie wireless ed ho preso per provare delle semplici ma funzionali jbl 450t bt... Problema risolto il volume adesso è forte e deciso come deve essere, diciamo pure ai livelli di iPhone.
 

siv_gas

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Ragazzi qualcuno potrebbe postare il suo file mixer_paths_mtp.xml dalla rom italiana? :)
Vorrei non perdere tutti i dati passando dalla Global alla ITA ma sostituire solo questo file per vedere se ci sono miglioramenti.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.099
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post