Visibilità display con luce diurna

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Salve a tutti, gradirei un commento critico sulla leggibilità del dislay in piena luce all'aperto del MI2 da attuali possessori. Grazie.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao iteso, ho spostato il thread nella sezione corretta e il titolo "Xiaomi MI2" era troppo generico quindi è stato modificato in linea con il contenuto dell'OP. Personalmente non ho ancora eseguito test specifici ma devo dire che alla luce del sole non ho mai avuto problemi di visibilità anzi, chiaramente di giorno dovrai adattare un po' i livelli di illuminazione o con l'impostazione automatica oppure manualmente. Comunque farò prove più specifiche magari nei prossimi giorni, nel frattempo aspettiamo il feedback di altri utenti :) Buon proseguimento !
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, ho provato tutti i top di gamma usciti e ritengo il mi2 assolutamente superiore alla maggior parte di essi per visibilità alla luce del sole. Tra i terminali usciti è secondo solo all'Optimus G.
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Se non sbaglio trattasi effettivamente di un diplay IPS prodotto dalla LG?
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Se non sbaglio trattasi effettivamente di un diplay IPS prodotto dalla LG?

Su molti siti viene riportato LG, ma il display è Sharp garantito al 100%. Al sole si vedono meglio i display con più nits. Il nit è un'unità di misura della luminanza, grandezza fisica ottica non appartenente al sistema internazionale di unità di misura.
Indica il numero di candele per metro quadrato:
73747d957e79cd0eb849dc533ff63955.png

Lg ha oltre 400 Nits. PS Ho lasciato i link a wikipedia per chi volesse approfondire
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Allora quanti nit ha l'MI2?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666