Vetro temperato e cover

Federic0

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
68
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
28
Terminale
Redmi Note 3 Special Edition
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato il Note 3 Pro International e sto impazzendo poiché non riesco a trovare pellicole e cover ad un prezzo buono. Su Aliexpress trovo soltanto quelle per la versione standard, così su Ebay. Gli shop italiani non li considero perché 12 euro per pellicola e spedizione sono troppi. Qualcuno mi può postare qualche link?
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato il Note 3 Pro International e sto impazzendo poiché non riesco a trovare pellicole e cover ad un prezzo buono. Su Aliexpress trovo soltanto quelle per la versione standard, così su Ebay. Gli shop italiani non li considero perché 12 euro per pellicola e spedizione sono troppi. Qualcuno mi può postare qualche link?

Prova su amazon ad esemipio questo vetro temperato https://www.amazon.it/Beiuns-Xiaomi...=8-10&keywords=vetro+temperato+xiaomi+redmi+3
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Federic0

Federic0

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
68
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
28
Terminale
Redmi Note 3 Special Edition
Intendevo vetro, comunque se fai una ricerca sempre su amazon per "cover xiaomi redmi 3"
trovi anche quelle.
Aspetta, io pensavo che tu mi avessi postato un vetro compatibile con la versione internazionale...Perché io cerco cover e vetro per la versione internazionale, non standard
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Ho apposto fossero uguali come dimensioni, probabilmente si adatta lo stesso ma la cosa non è sicura

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor