Verifica Originalità

giamy22

Utente registrato
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
31
Salve, ho comprato la Mi Band 2 su amazon.it da store europeo (Spagna). Mi è arrivata in una scatola bianca, non in quella di cartone che ho visto in tanti unboxing. Mi è venuto il dubbio dell'originalità del prodotto quindi mi sono posto e vi giro la domanda: come si può verificare l'autenticità del prodotto? Sul sito xiaomi ho trovato una procedura ma io non ho il codice di sicurezza da 20 cifre... Vi ringrazio dell'aiuto.
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
io la ho e ho la scatola bianca , e l'ho comprata da gearbest , e comunque collegala a mifit , se si aggiorna allora tutto ok
 
  • Like
Reazioni: giamy22

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
da un bel po la mi band2 arriva in scatola bianca...le prime unità erano con color cartone, come testimoniato da 2 componenti dello staff...ma anche chi l'ha acquistata al dayone l'ha ricevuta in scatola bianca...ad ogni modo come suggerito scarica app Mifit e fai il paring con il telefono...
 
  • Like
Reazioni: giamy22

giamy22

Utente registrato
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
31
Ho scaricato la app Mi Fit e confugurata, tutto bene, funziona. L'unica perplessità riguarda la batteria... Mi è arrivata scarica, che non reagiva proprio, l'ho messa in carica e raggiunto il 100% l'ho accoppiata alla app. Dopo 3 ore ha perso già il 4% di batteria! Un po' troppo credo. Vedrò come va questa notte con il rilevamento del battito; avete avuto mai questi problemi?
Grazie a tutti
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
tranquillo è normale...e poi la batteria è nuova, devi "calibrarsi" con le future ricariche...cmq si anche la mia passa dal 100% al 96 in poco tempo...il tutto sta nella configurazione che sceglierai...meno cose pretenderai che faccia, maggiore sarà la durata della batteria

P.S. prediligi sempre una ricarica da porta USB da PC...allunghi la vita della batteria
 
  • Like
Reazioni: giamy22 e angelo76

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Utilizza la ricarica da USB via PC a basso voltaggio otterrai risultati migliori, inizialmente usato ricaricatori ma la batteria andava male

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

giamy22

Utente registrato
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
31
Si si, avevo già letto che va ricaricata con le porte usb del pc per l'amperaggio ;)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post