Vacuum mop 2s non esce più l'acqua

vic

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
55
Comunque alla fine inviato all assistenza
Anche io lo porto in assistenza. Sono preoccupato perché in meno di 12 mesi un robot mi è stato sostituito e questo lo devo portare in assistenza. Sono contento del livello di pulizia ma se questa è la frequenza dei guasti , fuori dalla garanzia , i costi salirebbero troppo
 

anairda

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2023
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Salve a tutti, da qualche giorno il robot non lava più. Ho sempre usato acqua distillata, ho ripristinato il robot, ho pulito i buchi e con anticalcare messo a mollo la vaschetta. Ma niente, l'acqua non esce più. Ho notato che è successo da dopo l'ultimo aggiornamento. È successo anche a voi? Grazie a chi mi risponderà
Anche qui stesso problema, mi dispiace moltissimo perché andava alla grande. Ho provato a pulire con uno spazzolino, a bagnare il panno, a tenere il tappo aperto ma niente.... c'è qualcuno che ha risolto?
 

vic

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
55
Anche qui stesso problema, mi dispiace moltissimo perché andava alla grande. Ho provato a pulire con uno spazzolino, a bagnare il panno, a tenere il tappo aperto ma niente.... c'è qualcuno che ha risolto?
Il mio è in riparazione ( garanzia) . Vi aggiorno se mi dicono il guasto. Io sono orientato alla pompa nel serbatoio
 
  • Like
Reazioni: Magna91 e anairda

vic

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
55
Ciao, mi hanno sostituito il serbatoio in garanzia. Me l' aspettavo perché il serbatoio contiene la pompa dell' acqua.
Proverò a scrivere al centro assistenza se mi danno ulteriori info tecniche.
 
  • Like
Reazioni: anairda e Magna91

anairda

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2023
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao, mi hanno sostituito il serbatoio in garanzia. Me l' aspettavo perché il serbatoio contiene la pompa dell' acqua.
Proverò a scrivere al centro assistenza se mi danno ulteriori info tecniche.
E adesso funziona come prima?
 

vic

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
55
L' ho provato 1 volta sola con la funzione lavaggio e non ho registrato alcuna anomalia. Puoi scrivermi tra un paio di settimane in modo da testare più a lungo il robot, ma non mi aspetto sorprese. Dal centro assistenza non mi hanno ancora risposto ( dubito che lo faranno)
 
  • Like
Reazioni: anairda

anairda

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2023
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
L' ho provato 1 volta sola con la funzione lavaggio e non ho registrato alcuna anomalia. Puoi scrivermi tra un paio di settimane in modo da testare più a lungo il robot, ma non mi aspetto sorprese. Dal centro assistenza non mi hanno ancora risposto ( dubito che lo faranno)
Io ho provato a comprare un serbatoio nuovo da Amazon (è uno compatibile) e si comporta esattamente come quello originale: aspira ma non esce acqua.
A te dopo quanto tempo lo hanno restituito il robot ?
Grazie
 

vic

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
55
Dopo 2 settimane. Ho provato a scrivere a Video Pacini s.r.l. ( a cui ho spedito il robottino) per richiedere maggiori info ma non mi hanno mai risposto e non rispondono al telefono. Avevo cercato ma mi sembravano costosi ,quanto l' hai pagato? Onestamente in questi casi preferisco l' originale
 

anairda

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2023
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Dopo 2 settimane. Ho provato a scrivere a Video Pacini s.r.l. ( a cui ho spedito il robottino) per richiedere maggiori info ma non mi hanno mai risposto e non rispondono al telefono. Avevo cercato ma mi sembravano costosi ,quanto l' hai pagato? Onestamente in questi casi preferisco l' originale
Su Amazon 26€
 

Magna91

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Anche io ho mandato il robottino in assistenza da Video Pacini; Dopo una decina di giorni mi hanno chiuso l'assistenza dicendo che mi avevano sostituito il serbatoio.
Ora funziona di nuovo tutto. Non credo che sia solo stato sostituito il serbatoio, ma mi fido di quello che hanno scritto.
Lo proverò per qualche giorno, per assicurarmi che il difetto sia del tutto sparito.
 

vic

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
55
Il mio continua a funzionare bene. Credo che sia ragionevole la spiegazione di Pacini. Quando era guasto non si sentiva il rumore della pompa dell' acqua e la pompa è nel serbatoio
 
  • Like
Reazioni: Magna91

claudiocl2

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Io ho risolto alimentando il serbatoio esternamente. Ho collegato un alimentatore 12v 2 ampere ai contatti del serbatoio per qualche secondo. Ho invertito anche la polarità (credo la pompa funzioni all incontrario) non so però se possa essere pericoloso. Sono bastati pochi secondi e il serbatoio ha cominciato a far uscire acqua prima da un ugello e poi anche dall altro. Credo che come le macchinette del caffè vada in blocco la pompa se pesca aria invece di liquido e forse lo spunto che fornisce il robot non è sufficiente a sbloccarlo. Se invece alimentando la pompa esternamente non si sente il rumore della pompa direi che la pompa potrebbe essere guasta
 

maulong84

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Per info, ho provato con un serbatoio compatibile preso su AliExpress, pagato poco. L acqua esce ma non va bene perché nn chiude, in pratica esce sempre acqua anche quando è fermo, quindi consiglio non comprate serbatoi compatibili. Poi l ho mandato in assistenza (era in garanzia con Amazon), hanno sostituito vaschetta con una originale, ora va benissimo. Direi a naso era la pompetta che non pompettava più . Ora comunque vedo di star più attento, non sbatto più il contenitore nel bidone per svuotare dalla polvere+ uso solo acqua demineralizzata, che credo faccia meglio alla pompetta(no calcare ecc...). Saluti.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666