Utilizzo lontano da WiFi

Thepella

Utente registrato
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao a tutti, non ho ancora comprato il roborock e vorrei chiedervi se si può utilizzare senza wifi e nel caso quali funzioni si perdono.
Nello specifico mi interesserebbe utilizzare il robot non solo a casa dove ho copertura wifi ma anche alla casa al mare, dove non ho rete.
Grazie
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Senza rete puoi solo farlo partire manualmente dal pulsante sul robot. Non puoi schedulare pulizie automatiche e non puoi fare la pulizia a zone, non puoi cambiare le modalità di pulizia (es. potenza di aspirazione), oltre a vedere le informazioni sul robot e sulle sue pulizie effettuate (mappa, indicatori per cambio accessori, statistiche).

Un'alternativa che potresti provare quantomeno per impostare le pulizie automatiche se ti interessa potrebbe essere quella di fare ponte wi-fi con un terzo cellulare. Registri il robot, lo imposti, e poi scolleghi il tutto.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Una volta fatta la pulizia completa, da quando il robot torna alla base hai la possibilità dall'app di disegnare una zona sulla mappa memorizzata e far sì che il robot pulisca tale zona e basta. La funzionalità e nella videta dove vedi la mappa della pulizia appena entri nel robot.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post