TWRP

Marc Patti

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Ciao,
ho comprato uno xiaomi mi 5s da grossoshop, che mi hai poi mandato un link con una guida da seguire per installare la twrp e poi la rom xiaomi.eu. Io vorrei installare la vostra rom, però non mi è chiaro se la twrp che si scarica dal vostro sito è uguale a quella linkata da grossoshop e quindi se posso usare la loro guida.
Oppure se avete una guida specifica per MI5S.
grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il boot.img prendilo dalla rom e flashalo

Inviato dal mio MI 5
 

Marc Patti

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Il boot.img prendilo dalla rom e flashalo

Inviato dal mio MI 5
Ho sempre usato toolkit per smanettare e quindi preferisco farti una domanda in più per quanto concerne il file boot.img: scarico lo zip della rom dal vostro sito, estraggo il contenuto in una cartella e da lì copio il file boot.img nella cartella adb precedentemente installata...giusto?
 

Marc Patti

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Ciao, avendo brickato il MI5s nel passaggio dalla miui.it 10 (android 7) a miui.it 10 (android 8), sono dovuto tornare a rom originale (global stable) tramite mi flash. Però dopo una settimana mi ha già stancato e volevo mettere la miui.it stable. 2 anni fa mi avevate consigliato di seguire questa guida per Mi5, scaricando ovviamente i file per mi5s.
https://www.miui.it/forum/index.php?posts/169273.
È ancora valida?
Per mettere la miui.it stable posso partire dalla global stable che ho su ora o devo prima flashare la china stable (o developer)?
Devo decriptare?
Grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi installare la twrp,decriptare con format data,installare la miui.it con wipe data e riavviare. Puoi fare tutto anche da global non serve la china

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Marc Patti

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Devi installare la twrp,decriptare con format data,installare la miui.it con wipe data e riavviare. Puoi fare tutto anche da global non serve la china

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ho provato ora a flashare tramite fastboot la recovery ma mi dava errore, quindi ho controllato se avevo il bootloader bloccato ed effettivamente dopo il brick e il mi flash me lo ha ribloccato. Devo flashare con mi flash la china developer come avevo fatto nel 2016 o ora va bene la global stable che ho su ora? Grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Risblocca il bootloader con la rom che hai

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Marc Patti

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666