Mi 5 Transizioni App

alex75it

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Terminale
Mi5 Pro
Volevo impostare il metodo di transizione delle app nella schermata Home a mo di Iphone....ovvero sfondo fisso e le varie pagine di app che scivolano sopra lo sondo appunto.
Tra i vari metodi di transizione che mi fa scegliere (7/8 ne sono disponibili) non c'e ne uno che faccia cio' che voglio....o meglio ...sono si uno diverso dall'altro, ma lo sfondo si muove sempre imsieme alla pagina.
C'e' un modo per far rimanere lo sfondo fermo e le app che si muovono su di esso?
Credo sia piu' bello a vedersi...
 

astakos

Utente assiduo
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
69
Località
SALERNO
Terminale
Redmi 2 2/16 (MIUI.it 7.3.9); Redmi 4x (MIUI.it 8.3.8); MI 12X (14 Global)
Ciao, su quello che ho installato io (lo trovi nella firma) credo che il primo degli effetti di transizione che posso selezionare tenendo clickato sullo sfondo sia esattamente quello che ti serve (scorrimento). Mi fa sfogliare le app tenendo fermo lo sfondo (se ho capito bene)
 

alex75it

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Terminale
Mi5 Pro
A me invece non va. Credo sia una questione di ROM allora. Io ho la Global Dev.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quando cambi lo sfondo prima di applicarlo fai tap in alto sulla destra e li attivi lo scorrimento

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

alex75it

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Terminale
Mi5 Pro
Tap in altro a destra? non ti starai confondendo col carousel dello sfondo schermata di blocco ?
Io mi riferivo allo sfondo home.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Confermo che si può bloccare lo scorrimento dello sfondo nella paginer delle app: è una funzione che setti come dice giannicoter quando imposti lo sfondo.
 

alex75it

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Terminale
Mi5 Pro
Scusatemi ...trovato. Sbagliavo io....modificavo lo sfondo tramite collegamento veloce quello dove si cambiano anche i widget e le transizioni....e da li non fa vedere quella funzione.
 

gulliver80

Utente attivo
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Scusatemi ...trovato. Sbagliavo io....modificavo lo sfondo tramite collegamento veloce quello dove si cambiano anche i widget e le transizioni....e da li non fa vedere quella funzione.

Io avevo il "problema" opposto..volevo una volta tanto che lo sfondo scorresse con le pagine...risolto!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car