Telefono nuovo: consigli acquisto

Rino

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
33
Buongiorno a tutti,

ieri sera il mio vecchissimo Xiaomi mi ha definitivamente abbandonata. Essendomi trovata molto bene resterei fedele al marchio, ma mi sono un po' persa le ultime dal mercato e soprattutto sono davvero niubba in queste cose.
Sapete consigliarmi quale telefono di casa Xiaomi ha un buon rapporto tra qualità e prezzo contenuto? Vorrei spendere meno di 300 euro, perché lo uso per cose molto basiche.
L'importante per me è che si aggiorni automaticamente, perché non ho molto tempo per starci dietro.

Grazie mille se avrete voglia di darmi un consiglio!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Redmi 5 Plus 4 /64 con b20

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.682
Punteggio reazioni
1.796
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Buongiorno a tutti,

ieri sera il mio vecchissimo Xiaomi mi ha definitivamente abbandonata. Essendomi trovata molto bene resterei fedele al marchio, ma mi sono un po' persa le ultime dal mercato e soprattutto sono davvero niubba in queste cose.
Sapete consigliarmi quale telefono di casa Xiaomi ha un buon rapporto tra qualità e prezzo contenuto? Vorrei spendere meno di 300 euro, perché lo uso per cose molto basiche.
L'importante per me è che si aggiorni automaticamente, perché non ho molto tempo per starci dietro.

Grazie mille se avrete voglia di darmi un consiglio!
Al di sotto dei 300€ hai un mondo infinito da asportare, na tutto dipende anche dal tuo uso: