Bug System1 corrotto

dantespic

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ho un enorme problema dopo aver letto le vostre guide non riesco a trovare il modo di ripristinare il mio mi3w. ora mi spiego se posso dopo l'ultimo aggiornamento rom di miui ita sono iniziati i problemi, visto che la rom non andava bene (qualche bug) o deciso di tornare alla versione precedente.
(Per l'istallazione come sempre scarico la rom da miui ita impostazioni o update i tre puntini in alto e cerco il pacchetto di aggiornamento, aggiorno e via poi lo stesso procedimento al riavvio per allineare i sistemi) e fin qui penso di non sbagliare nulla Credevo, ora inzia la mia odissea. se provo a far ripartire il telefono con la recovery e scegliere la partizione 1 il telefono non legge la sim mentre sul due funziona, ok allora decido di ripartire da zero di riflashare il telefono (miflash), ok ma prima per essere sicuro formatto anche la SD Interna.
ok telefono flashato ma il problema si ripresenta syste1 no sim detect system2 funzionante ora con la miu v6 in lingua originale ok faccio tutte le impostazioni ed il telefono riparte.
bene ora provo ad installare una rom miu ita che ricordo funzioni bene ma nulla da fare la rom viene aggiornata ma la lingua rimane in inglese.dopo l'installazion posso gentilmente chiederti qualche aiuto non so più dove sbattere la testa.
(resettato già 10/20 in due giorni provate le stable ma secondo me fanno sc... non so )


http://www.miui.it/forum/index.php?threads/ripristino-mi4-con-miflash.7741/#post-77044

http://www.miui.it/forum/index.php?...kmod-truedualboot-installazione-due-rom.4365/

http://www.miui.it/forum/index.php?threads/cwm-recovery-xiaomi-mi3-mi4w.6817/
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
la rom rimana con lingua inglese per il semplice fatto che al riavvio schegli la partizione che non hai aggiornato
prova ade aggiornare le due partizioni tramite update
oppure installati una recovery mod e esegui un full wipe e aggiorni le due partizioni senza uscire dalla recovery e dopo riavvi
 

dantespic

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Grazie per la risposta ma la recovery non me la fa installare o sbaglio la recovery poi installo su entrambe le ROM ma una non funziona la sim e l'altra rimane in inglese. Forse Hai qualche guida tu. Che non trovo. Ad esempio ora e ripartito ma semPre in inglese ed addiritura mi ha recuperato il bekup su miaccount. Non so se puoi aiutami
 

dantespic

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
In che senso scusami cosa dico di male
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post