Supporto Sveglia non funzionante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dido99

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
68
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Ciao a tutti, è già la terza volta che mi capita, che la sveglia non suona.
Mi spiego meglio, versione 4.6.6 prima di andare a letto imposto modalità aereo e imposto le sveglie, poi magari mi sveglio prima (tipo mezz'ora) e accendo il display per controllare l'ora, a quel punto decido di dormire ancora ma la sveglia non suona più. Controllo le impostazioni e vedo che la sveglia è attiva ma squillerà tipo tra 23 ore e 5o minuti.
vi è mai capitata una cosa del genere?
 

Dido99

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
68
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
mi è capitato solo alla sera quando lo metto in modalità aereo (durante lunghi periodi di inattività 6-8 ore), mai durante il giorno è quello che non mi torna
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Anche la mia sveglia fa il c* che vuole. Prova a impostare la sveglia e a spegnere il telefono, il mio si accende all'orario stabilito ma suona dopo 1/2 minuti. Inoltre non si sente più la vibrazione della lancetta dei secondi nell'app dell'orologio. Non che servisse a qualcosa, sia chiaro, ma era una chicca gradevole per quanto mi riguarda
 
Ultima modifica:

Guildamx

Utente assiduo
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
26
Punti
18
Età
54
La sveglia ha avuto parecchi problemi da quando sono passati alla base Kitkat (inizio maggio). Ho risolto flashando la stable, WSM ed il modulo Alarm Time Fix.
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Anch'io uso il modulo Alarm time fix, e non metto in modalità aereo ma anti disturbo, e non ho mai avuto problemi con la sveglia.

Inviato dal mio Mi2S utilizzando Tapatalk.
 

Dido99

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
68
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
ok allora non ho le traveggole, anche stamane 2 volte mi è capitato, sempre passando da modalità aereo a normale con sveglia già impostata, poi si è ripreso e non l'ha più fatto! nella .27 la cosa è stata risolta??
 

Dido99

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
68
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Scusate l'ignoranza ma Come si installa il modulo? È tipo un'app oppure devo fare qualcosa di particolare?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Devi riavviare una volta completata l'installazione
 
S

selassiae

Account eliminato
Ciao a tutti, è già la terza volta che mi capita, che la sveglia non suona.
Mi spiego meglio, versione 4.6.6 prima di andare a letto imposto modalità aereo e imposto le sveglie, poi magari mi sveglio prima (tipo mezz'ora) e accendo il display per controllare l'ora, a quel punto decido di dormire ancora ma la sveglia non suona più. Controllo le impostazioni e vedo che la sveglia è attiva ma squillerà tipo tra 23 ore e 5o minuti.
vi è mai capitata una cosa del genere?
Ciao, la sera quando imposti la sveglia non serve tenere la modalità aereo per non farlo suonare e il telefono acceso. Lo xiaomi mi3 é l'unico telefono contemporaneo che ha i a funzione che avevano i vecchi nokia e Samsung che si aprivano a carrello.
Vale a dire che imposti la sveglia, spegni il telefono e all'ora impostata il telefono si accede e suona per la sveglia.
Comunque mai avuti problemi con la sveglia devo dire da parte mia. Altrimenti prova ad aggiornare la miui alla versione più recente.
 

Dido99

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
68
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Ciao selassiae ho installato la .11ma continua a generare il problema. Se la imposto tra 5 minuti funziona se la imposto tra 6 o 8 ore non funziona, mi capita anche se il telefono non è in modalità aereo... Mai provato con lo spegnimento. Iddiek dove trovo il modulo che mi hai consigliato? Serve il root per installarlo?
 

Guildamx

Utente assiduo
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
26
Punti
18
Età
54
Sì, serve il root e non solo. Serve il framework Xposed che nel mondo MIUI si installa con l'app WSM (http://en.miui.com/thread-8784-1-1.html).
I passaggi sono:
1) ottieni i permessi di root
2) scarichi ed installi WSM Manager
3) Tra i "moduli" online nell'app WSM Manager, scarichi ed installi Alarm Time Fix.
4) riavvi ad ogni passaggio
 

Dido99

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
68
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Uff lo sospettavo... Penso sia già stato segnalato ma prevedono di fixare il problema con la famigerata v6?
 

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
A me la sveglia non fa una piega......sempre aggiornato all'ultima dev.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Dido99

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
68
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Ho provato ad impostare la sveglia e spegnere... In ritardo di 3 minuti ma suona... Boh
 

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Anche a me suona con 2/3 min di ritardo con telefono spento.....ma credo sia un problema marginale.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Dido99

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
68
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Certo! L'importante è che funzioni!
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ho appena letto di un fix sull'orologio da spento con la release di oggi per il mi3 vediamo se risolve..
 

Dido99

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
68
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Ottima notizia! Appena esce installo e provo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666