Mi Band 2 Suggerimenti uso mi band 2

modixx91

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un mi band 2 e vorrei da voi alcune info.
Intanto volevo sapere a che percentuale è consigliabile metterlo in carica, perché io precedentemente avevo la prima versione e lo ricaricavo una volta che si scaricava del tutto ma ad un certo punto non ha più funzionato.
Poi vorrei sapere se conoscete un app di terze parti che mostri le notifiche sullo schermo.
Consigliate una ricarica fatta dal PC o va bene anche con la presa a muro?
Grazie tante.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io la carico quando è al 5/10℅ e solo con pc app tools & mi band dal play store

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: wkmaurom

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Caricala verso la fine (tra il 5 e il 15%) quando hai la possibilità..
Il caricatore dovrebbe essere con output massimo di 500mah (0,5A), valore universale delle USB su dispositivi (PC, tv ..). Nelle Band 1(1a,1s) la batteria si degradava facilmente caricandola a valori superiori ai 500mah. Potrebbero aver risolto, come NO.. per non rischiare..
L'app Notify & Ftiness è decisamente valida ed è sviluppata in Italia!
 
  • Like
Reazioni: wkmaurom

wkmaurom

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
135
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Età
62
Notify & Fitness piaceva anche a me ma consuma un po' più di batteria. La MI FIT l'ho sempre scaricata dallo store cinese. Ultimamente il Play store ha versioni quasi allineate quindi preferisco scaricarle da lì. Comunque, pur avendo il rilevamento continuo del battito cardiaco, I 20 gg. promessi dai dati di targa li fa tutti.
 

cdr

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Arrivato ieri il mio Mi Band 2 ordinato da Gearbest: tutto ok in confezione originale. Installato Mi Fit 2.2.8 ed ha subito aggiornato il firmware.
Si possono scegliere le app per le quali mostrare la notifica però solo SMS, chiamate e WhatsApp hanno la poro icone particolare, per le altre una generica icona "APP". A me basterebbe avere una particolare almeno per gmail, sapete come fare?

Altra cosa: ho attivato l'opzione del rilevamento battito cardiaco durante il sonno ma la mattina successiva non ho trovato alcun dato riguardo il battito cardiaco. Eppure stamane, quando ero ancora a letto ed al buio, ho visto attivarsi il rilevatore del battito cardiaco, mah...

Ciao,
cdr
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666