status bar batteria

ripperhack

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
42
Come le tue ricerche. Un minimo di iniziativa. Cerca, sperimenta ed impari

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

Sorvolando sul tuo intervento praticamente inutile e ot... visto che ho già provato svariati temi vorrei sapere dall'utente in questione di che tema si tratta nello specifico, non mi sembra di aver chiesto la luna
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.194
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se avessi spiegato prima delle tue ricerche non ti avrei risposto in quel modo. Ma dire che il mio intervento è inutile e soprattutto OT ce ne passa. Abbi un minimo di rispetto ed educazione nelle risposte, anche quando non ti soddisfano. Per me a posto così. Buona continuazione.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sorvolando sul tuo intervento praticamente inutile e ot... visto che ho già provato svariati temi vorrei sapere dall'utente in questione di che tema si tratta nello specifico, non mi sembra di aver chiesto la luna

Invece di giudicare male un intervento del nostro moderatore , credo che tu sia stato un pò scortese su chi ti sta dando una mano, non abbiamo un database di tutti i temi, ma devi trovarlo attraverso lo store cinese o sul sito en.miui.com,se vuoi aspetti l'utente che lo aveva e forse lui saprà aiutarti, altrimenti dovrai cercarlo da te.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ripperhack

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
42
va bè anche per me a posto così... aspetterò l'utente in questione visto che il mio messaggio conteneva proprio il suo quoting, peace & love
 
Ultima modifica:

baggino

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
41
La mia ver. di exposed è la 87, ho installato Wsm tools ma nel riquadro log dopo l'installazione mi da il seguente messaggio:
wsm IS NOT(YET) COMPATIBLE WHIT Android SDK version 23 or your precessor architecture (arm64-v8a). Volevo ingrandire il numero della % batteria, se c'è qualche alternativa .... visto che l'ultimo post è del 10 feb 2016.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
La mia ver. di exposed è la 87, ho installato Wsm tools ma nel riquadro log dopo l'installazione mi da il seguente messaggio:
wsm IS NOT(YET) COMPATIBLE WHIT Android SDK version 23 or your precessor architecture (arm64-v8a). Volevo ingrandire il numero della % batteria, se c'è qualche alternativa .... visto che l'ultimo post è del 10 feb 2016.
hai installato l'xposed framwork di SolarWarez giusto?

Per la percentuale batteria io uso il modulo xmiui, a pagamento, oppure miui 8 tweaks credo anche abbia l'opzione.
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.424
Messaggi
314.123
Membri
34.100
Ultimo iscritto
jeyjey

Ultimi post