Mi4i Spegnimento da lockscreen - PROBLEMA

zibo29

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Buona serata, innanzitutto mi presento :) Sono Davide e sono al primo Xiaomi. Appena aperto, tutto contento ma... il dispositivo si spegne completamente dopo averlo bloccato. Il problema non si presenta se per esempio ascolto musica o ho qualche processo attivo. Devo dire che non ho ancora attivato il telefono perché non ho ancora inserito la SIM, l'ho comprato su amazon, ha già l'ultima versione disponibile (la .16 mi pare) ed ho già provato un reset dal menù impostazioni. Altre cose strane c'è installata un'app antivirus con il logo di AVG e l'applicazione di Twitter non funzionante.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie :)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Versione. 16 non vuol dire nulla. Se puoi posta uno screen shot...è la prima volta che sento Agv antivirus su uno Xiaomi. Con molta probabilità è da aggiornare. Leggi i post sul forum nella sezione del tuo device. Ti servirà tanto...

Inviato dal mio MI 4W
 

Swos

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
42
Località
Gioia Tauro
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
Buona serata, innanzitutto mi presento :) Sono Davide e sono al primo Xiaomi. Appena aperto, tutto contento ma... il dispositivo si spegne completamente dopo averlo bloccato. Il problema non si presenta se per esempio ascolto musica o ho qualche processo attivo. Devo dire che non ho ancora attivato il telefono perché non ho ancora inserito la SIM, l'ho comprato su amazon, ha già l'ultima versione disponibile (la .16 mi pare) ed ho già provato un reset dal menù impostazioni. Altre cose strane c'è installata un'app antivirus con il logo di AVG e l'applicazione di Twitter non funzionante.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie :)

dove lo hai acquistato...?
 

zibo29

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Scusate, dovrebbe essere la 5.7.16, altra cosa strana è già presente l'app SU per i diritti di SuperUser. Comunque l'ho acquistato su Amazon dall'unico venditore che ce l'ha disponibile
 

Ogrush

Utente assiduo
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
33
Molti probabilmente ė usato almeno questo é quelli che avrei pensato io
 

zibo29

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Allora, ho formattato completamente il dispositivo aggiornando all'ultima versione della MIUI disponibile sul sito ufficiale, ora monto la 6.6.6.0 LXIMICF Stable, il problema è scomparso. Sono scomparse le applicazioni strane ed una volta inserita la sim tutto ha funzionato correttamente per 3 giorni. Ora il problema è ricomparso. Il telefono funziona perfettamente fino a quando non lo blocco o si blocca lo schermo. Ho un secondo in cui si riaccende ma se passa più di un secondo il dispositivo si spegne completamente. E devo riavviarlo tenendo premuto lateralmente. Possibile che a questo punto sia un problema hardware?
 

Swos

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
42
Località
Gioia Tauro
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
ma fosse hardware lo dovrebbe fare sempre. Qui il problema è uscito dopo 3 giorni........

provato a disabilitare:

impostazioni --> schermata di blocco --> prevenzione chiamate dalla tasca
impostazioni --> schermata di blocco --> modalità smartcover

?

è molto strano
 

zibo29

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Niente, ho disabilitato anche quest'ultime ma il problema persiste :(
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener