Sostituzione lcd+vetro!

lucagian

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti, dopo neanche un mese dall'acquisto, il mio Redmi 4 Pro ha fatto un volo, si è rotto il vetro, ho acquistato un lcd+vetro per semplificare la sostituzione, ma ora cercavo una guida per farlo correttamente, ma dove posso trovarla? su youtube ho trovato un video ma per lo smontaggio e non arriva neanche a liberare totalmente lcd, qualcuno può aiutarmi? grazieee
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Devi smontare come da video poi LCD e il touch li togli con in tool isesamo, praticamente il touche e incollato con del bi-adesivo

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by miui.it
 

lucagian

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
37
sai se esistono delle guide con foto o video, per farlo? non vorrei fare casini!
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Segui il video del redmi 3 procedimento su per giu è identico basta fare attenzione a staccare tutto dalla scheda madre e liberare i flat che vanno su schermo e touch e scollare con isesamo il touchscreen

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by miui.it
 

clanbo

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
redmi 4 pro; redmi 4x; miband 2
Ciao a tutti, dopo neanche un mese dall'acquisto, il mio Redmi 4 Pro ha fatto un volo, si è rotto il vetro, ho acquistato un lcd+vetro per semplificare la sostituzione, ma ora cercavo una guida per farlo correttamente, ma dove posso trovarla? su youtube ho trovato un video ma per lo smontaggio e non arriva neanche a liberare totalmente lcd, qualcuno può aiutarmi? grazieee
anche io vorrei fare lòa stessa cosa! dove hai comprato lo schermo?

Grazie!
 

ZetaZed

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
34
Ciao a tutto. Ho fatto una c*****a!
Il mio redmi 2 era finito nel wc. Sn stata paziente l'ho lasciato asciugare per bene. Ê ripartito perfettamente na dopo 7 giorni, lo schermo però è diventato nero, sebbene il telefono funzionasse. Intestardita ho ordinato lo schermo e ne ho fatto la sostituzione. Solo allo step finale mi sn accorta che non potevo incollare lo schermo al telefono. Nessuno, dico NESSUNO, vuole prendersi la responsabilità di incollarmi il telefono temendo che, se non funzioni, vada poi a bisticciare!
Vi prego di aiutarmi consigliandomi quale materiale comprare e come risolvere la situazione. È un mese che vago chiedendo ai vari negozi di riparazione!
Grazie mille
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
La sostituzione è semplicissima cerca su YouTube ci sono vari video se hai un minimo di manualità puoi farlo da solo unico occorrente e che acquisti il tool isesamo è del bi-adesivo ultra sottile pochi euro insomma

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by miui.it
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Si dovrebbe andar bene

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa