Prodotto SMS E GMAIL

gogiamma

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
ah ecco, ovviamente pensare di caricare quella al momento del rilascio dite che non e' consigliabile? meglio resettare tutto? non credo che i passaggi 4.8.29 > 4.10.31 > 4.10.23 > 4.10.31 possano aver creato particolari problemi, o si?
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Secondo me è meglio fare un bel full wipe, visto che ce l'hai da poco. Poi installi l'ultima release su entrambe le partizioni. Io ho sempre fatto così e viaggia senza intoppi
 

gogiamma

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
giusto perche' sono nuovo sia del telefono che del sistema, con full wipe intendi wipe all data, ossia cancella tutto ma lascia intatti i file tipo musica video ecc giusto?
alla doppia partizione non ci sono ancora arrivato, ma se non ho capito male eseguento la procedura di aggiornamento delle nuove rom due volte praticamente dovrei installare le rom identiche prima da una parte e poi dall'altra, o sbaglio?
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Esatto, è wipe all data. Gli altri wipe resettano anche l'ssd (vado a memoria). Giusto come hai detto: installi dall'app update la rom, poi dopo l'aggiornamento rifai l'update; in questo modo te la mette su system 1 e 2. Vedrai che funzionerà tutto bene facendo così.
 

gogiamma

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
ma il wipe all data quindi e' da fare solo la prima volta e non due volte
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Sì, certo. Dopo il secondo update al massimo fai un wipe cache (ricordati che sta fermo al 98% per parecchio, lascialo finire)
 

gogiamma

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
si si, ho visto quando l'ho fatto la prima volta
 

gogiamma

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Aggiornamento, ho installato l'ultmia versione scaricata da xiaomi .eu e ho fatto il full wipe, al momento gli sms sono tornati ok, le notifiche arrivano sia dall' operatore che dalla banca.
Gmail................................ non funziona o meglio, non scarica gli allegati se non via wi-fi, potrei sbagliarmi, ma credo che abbiano fatto in maniera che almeno i mb dei dati non vengano consumati.
Ho fatto delle prove forzado lo scaricamento dell'allegato in manuale collegato via dati e non wi-fi e ho visto che non ho avuto consumo, comunque prendetela con le pinze, io ad ogni modo ho disinstallato gmail.
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
L'ho scritto sopra: vai nelle impostazioni dell'app download e setta "illimitato"
 

gogiamma

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Avevi ragione, l'avevo lasciato a 20 mb vista la sorpresina di 2 giorni fa.
Adesso funziona tutto gmail e sms OK

mui bien
grazie
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
Aspettare non e' assolutamente un problema, nel mentre pero' vorrei capire qual'e' la ROM da installare dopo aver riportato il telefono alle condizioni di fabbrica con Miflash e ROM fastboot.
Alcuni mi consigliano di installare l'ultima ROM utile, altri di installare la piu' vecchia e da li venire avanti provando in successione quelle uscite nel tempo.
Installare rom più vecchie come ho fatto io con quelle da febbraio in poi risolve momentaneamente, poi quando riflashi le ultime, ritornano comunque tutti i bug delle stesse.
flashare rom fastboot altrettanto, provato personalmente; se poi flashi una rom che ha i suoi bug te li ritrovi
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Mi pare che gogiamma abbia risolto i problemi con la giusta procedura di installazione.. L'ultima su mi3 non ha bug di rilievo
 

gogiamma

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Al momento funziona tutto perfettamente, gmail e sms ok, nessun crash su nessuna APP.
Vediamo se salteranno fuori sorprese, ma al momento e' tutto ok.
 
  • Like
Reazioni: Aerdna

Aerdna

Utente attivo
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Qualcuno sa se anche inbox adesso funziona correttamente ?visto che hanno finalmente risolto il bug di gmail....


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ClaudioB68

Utente registrato
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Mi sono accorto anch'io del problema degli sms (gmail non lo uso).
Ho aggiornato alla 4.11.7 multi ma niente.
Gogiamma potresti per favore descrivere passo passo cosa hai fatto aggiornando.
Grazie mille.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa