Mi Band 1S Smart Lock con Galaxy Note 4

Ghost1968

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato una Mi Band 1S da associare al mio Samsung Galaxy Note 4. Non ho avuto alcun problema finora e devo dire che considerando il prezzo che l'ho pagata soddisfa appieno tutte le mie modeste esigenze. In particolare il monitoraggio del sonno. L'unico problema che ho riscontrato, se di problema si puo' parlare, è che non riesco a impostare lo Smart Lock. Praticamente mi rileva il telefono ma quando vado all'impostazione di Sblocco Schermo del telefono non mi da l'opzione per associarlo alla Mi Band. Sapete se è un problema di compatibilità Telefono/Mi Band oppure sbaglio io qualcosa.
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
In teoria lo smart lock dipende anche dalle app di google, ma al momento non so dirti quali di preciso. Controlla di avere installato tutti i servizi google e poi ritenta.
 

Ghost1968

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
In teoria lo smart lock dipende anche dalle app di google, ma al momento non so dirti quali di preciso. Controlla di avere installato tutti i servizi google e poi ritenta.
Grazie martin. Adesso sono riuscito ad arrivare ad uno step superiore. Ho attivato Smart Lock dal menu' Trust Agent, ho accoppiato la Mi Band nei dispositivi attendibili ma niente da fare. Una volta che si blocca devo comunque sbloccarlo con il segno anche se vicino alla Mi band. Boh..:(
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Hai garantito alla miband app i vari privilegi di amministratore del terminale?
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Nelle impostazioni di android dovresti trovare qualche voce a riguardo. Non avendo mai avuto samsung non so come aiutarti

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
 

Cla75-FV

Utente registrato
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Anch'io non riesco ...
nel menù BLOCCO SCHERMO
entro in SMART LOCK
scelgo DISPOSITIVI ATTENDIBILI
AGGIUNGI DISPOSITIVO
scelgo Bluetooth
in questa schermata vedo tutti i dispositivi in grigio con la scritta "Non connesso o fuori portata"
la cosa strana è che succede anche con MI1A

effettivamente verificando nella funzione bluetooth il Mi band non risulta connessa
MA dalla app (Mi Fit) ho effettuato il pairing e funziona correttamente

Idee in merito ?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor