Si spegne durante la carica

zebelino

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
Salve,
ho un grossimo problema...di notte alcune volte mentre il cell è in carica si spegne da solo (il led di carica resta sempre acceso). Il problema più grande è la sveglia.
Cosa posso fare?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io avevo letto da qualche parte, che gli xiaomi phone si attivano da soli con la sveglia, quindi da spento dovrebbe funzionare...però è strano vediamo se qualcuno che ha il tuo terminale,se può aiutarti.
 

zebelino

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
Onestamente sono sempre riuscito a svegliarmi in tempo quindi nn so se il cell si sarebbe ripreso da solo...ma se nn tolgo la batteria nn si riaccende normalmente...

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cavolo allora è un deep sleep, mmm potrebbe essere un problema hardware
 

zebelino

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
Potrebbe essere un problema del kernel? io ho entrambi i sistemi con la Miui 3.5.3...
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Potrebbe, ma devi verificare con altri utenti che hanno il tuo terminale
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Io sono con la 3.5.10, ho fatto queste prove:

-settato allarme, spento cel, si riattiva da solo all'orario prestabilito (insomma suona l'allarme)

-messo in carica, settato allarme, spento cell, si riattiva da solo all'ora prestabilita

quindi in carica a me funziona...ovviamente non saprei se lasciandolo tutta la notte si spenga o meno
 

zebelino

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
anche a me sembra un problema di deep sleep in quanto il display resta spento e non risponde alla pressione dei tasti...
ora ho fatto un wipe data completo ed ho flashato la 3.5.10. ho notato subito una luminosità maggiore dello schermo. possibile?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ovvio la luminosità credo che dovete metterla su automatico :)
 

zebelino

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
si luminosità sempre automatica, ma da ieri ad oggi mi sembra di avere un altro cell in mano.....boh....vedremo se andrà ancora in deep sleep...
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
si luminosità sempre automatica, ma da ieri ad oggi mi sembra di avere un altro cell in mano.....boh....vedremo se andrà ancora in deep sleep...
la luminosità dubito sia cambiata...io non uso quella automatica ma non credo che possa influire sul tuo problema in alcun modo...facci sapere se la sveglia va o no
 

zebelino

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
Niente da fare purtroppo....anche stamattina deep sleep e sveglia muta....
qualche suggerimento? ora provo a flashare l'ultima raygobe e provo con quella....
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Niente da fare purtroppo....anche stamattina deep sleep e sveglia muta....
qualche suggerimento? ora provo a flashare l'ultima raygobe e provo con quella....
ma normalmente funziona? se imposti l'allarme e spegni il cel intendo...così vediamo se è un problema di quando resta a lungo in carica
 

zebelino

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
si funziona. se spengo il cell dopo aver impostato la sveglia lui si riattiva all'ora stabilita....
se invece lascio il cell accesso molte volte va in deep sleep e non va la sveglia....devo poi togliere la batteria per farlo ripartire (come stamattina)...

ho provato a flashare la ray, ma non mi piace l'icona della batteria....quindi sono tornato alla 3.5.10 ITA...
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
si funziona. se spengo il cell dopo aver impostato la sveglia lui si riattiva all'ora stabilita....
se invece lascio il cell accesso molte volte va in deep sleep e non va la sveglia....devo poi togliere la batteria per farlo ripartire (come stamattina)...

ho provato a flashare la ray, ma non mi piace l'icona della batteria....quindi sono tornato alla 3.5.10 ITA...
l'icona della batteria si può cambiare facilmente, se cerchi nel topic ci sono dei link...

ma dipende o no dal fatto che è in carica? ora provo a mettere un allarme alle 8 di stasera e vediamo che succede
 

zebelino

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
se dipende dalla carica questo non lo so, ma a me capita durante la notte quando lo metto in carica e la mattina vorrei mi svegliasse...
onestamente non capita spesso, ma 2 volte a settiman di media capita....credo dipende dal tempo in stand by...
una soluzione è spegnere ogni notte il cell, ma se sono fuori casa e mi devono contattare non posso permettermelo...

Qulache idea? Mi conviene provare con la Ray un pò? mi sapresti dare il link della batteria di default?
Grazie
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
se dipende dalla carica questo non lo so, ma a me capita durante la notte quando lo metto in carica e la mattina vorrei mi svegliasse...
onestamente non capita spesso, ma 2 volte a settiman di media capita....credo dipende dal tempo in stand by...
una soluzione è spegnere ogni notte il cell, ma se sono fuori casa e mi devono contattare non posso permettermelo...

Qulache idea? Mi conviene provare con la Ray un pò? mi sapresti dare il link della batteria di default?
Grazie
le batterie qui: http://en.miui.com/thread-3276-1-1.html
(Insert the .mtz file into MIUI/Theme folder.Then update your resources from Theme Manager and select your battery style from -Status Bar and Enjoy!)

Dubito cambierà qualcosa con la ray...faccio una prova oggi e vediamo se mi dà il tuo stesso problema
 

zebelino

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
Se fai la prova ti conviene di notte perché non dovresti usarlo secondo me.....
Ma sono l'unico a lasciarlo acceso di notte?
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Se fai la prova ti conviene di notte perché non dovresti usarlo secondo me.....
Ma sono l'unico a lasciarlo acceso di notte?
sembra strano infatti che nessuno abbia avuto questo problema...su miuiandroid.com hai cercato?

altrimenti prova altre sveglie e vedi se cambia
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car