Mi 9 Sensore impronte e vetro temperato

pacaru94

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ciao a tutti!
Sono nuova qui, quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa.

Ho appena acquistato uno Xiaomi Mi 9T. Vorrei applicargli una pellicola in vetro temperato, ma la Xiaomi stessa lo sconsiglia perché poterebbe compromettere il funzionamento del sensore di impronte.

Chi possiede un Mi 9 (o 9T magari) e ha il vetro temperato (o una pellicola), ha riscontrato grossi problemi a riguardo?

Grazie mille a chi risponderà!

Paola
 

T19

Utente assiduo
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
220
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
39
su mi9se nessun problema con il sensore
 

pacaru94

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
su mi9se nessun problema con il sensore
quindi ne prendo uno qualsiasi su amazon e posso stare tranquilla? il problema è che poi uno "di qualità" al momento non si trova visto che il telefono è uscito da poco..
comunque grazie mille per la risposta!
 

fefoline

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
48
Ciao, se può esserti utile ho anche io il Mi9T ed ho ordinato la pellicola di vetro temperato su Am***n e mi arrivano lunedì. Le provo e ti faccio sapere

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
In generale le pellicole, vetro o plastica, possono comunque interferire con il lettore di impronte sotto lo schermo perché alla fine possono generare riflessi quindi peggiorare il riconoscimento.
Il consiglio è comunque di registrare le impronte solo dopo aver applicato il vetro/pellicola così almeno da mitigare per quanto possibile l'effetto di disturbo, che comunque può variare da pellicola a pellicola proprio in base a come sono fatte.
io sul Mi9 SE sto usando quelle di protectionfilms24 e mi sembra non interferiscano tanto, ma c'è da dire che uso poco il lettore dato che ho lo sblocco collegato all'Amazfit Bip.
 

fefoline

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
48
Ciao, se può esserti utile ho anche io il Mi9T ed ho ordinato la pellicola di vetro temperato su Am***n e mi arrivano lunedì. Le provo e ti faccio sapere

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Allora montata la pellicola e la gestione delle impronte funziona sempre allo stesso modo. Calcola che andava a vuoto prima ogni tanto e continua anche ora, credo sia più per una ancora non perfetta gestione delle stesse, con la speranza che migliori quanto prima. Come suggerito ho provato anche a reinserire le impronte, ma tutto purtroppo invariato.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor