Scusate qual'è la differenza tra Xiaomi Note 4 e 4X???

postcard

Utente assiduo
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
287
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
56
No, esiste anche un 4x 4/64 snapdragon uscito recentemente, visto su noto store cinese.
 
  • Like
Reazioni: complicazio

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Ma anche no...

MBT65A
http://www.mi.com/hk/redminote4x/specs/

e ha anche la B20

˙˙˙ɐᴉɥɔɔods ɐl ɐᴉʇsǝq ɐʇʇᴉɹq
Se fossi un po' più chiaro magari sarebbe anche utile, che io sappia, ma potrei anche sbagliare, il 4X 4/64 è un NIKEL, invece il 4 Global Version mido c'è anche in configurazione 4 /64.

visto che non era così difficile essere più chiari fin dall'inizio; la spocchia sta di casa altrove scritta per il verso giusto.
Anche l'arroganza non è bella
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: bugrider

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Uh... insieme deontologicamente scorretto (di solito un bravo mod usa il suo tempo per il suo forum, non va a scorrazzare su forum paralleli / concorrenti) con meccanismi logici offuscati dal proprio ego (se un utente dice di averlo visto su un noto store cinese, quantomeno si può pensare di mettere in dubbio la propria conoscenza) da non essere in grado di leggere le specifiche di una pagina linkata...

Comunque ti faccio un disegnino:

gb.jpg

bg.jpg


P.S. Il numero di modello riportato sopra è errato, questo dovrebbe mantenere il 2016101
 
  • Like
Reazioni: bugrider

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Uh... insieme deontologicamente scorretto (di solito un bravo mod usa il suo tempo per il suo forum, non va a scorrazzare su forum paralleli / concorrenti) con meccanismi logici offuscati dal proprio ego (se un utente dice di averlo visto su un noto store cinese, quantomeno si può pensare di mettere in dubbio la propria conoscenza) da non essere in grado di leggere le specifiche di una pagina linkata...

Comunque ti faccio un disegnino:

Vedi l'allegato 11451

Vedi l'allegato 11452


P.S. Il numero di modello riportato sopra è errato, questo dovrebbe mantenere il 2016101

Non sei certo tu che ti puoi permettere di giudicare il mio operato qui o in altro forum.

Purtroppo ho notato in più occasioni che ti atteggi da mod, ma i mod in questo forum ci sono e pure molto presenti.

Detto questo, invece di rispondere in maniera sarcastica e provocatoria come sei solito fare, probabilmente non conosci altri modi, potevi inserite direttamente il link senza fare tante storie.

A t'salud.....

Buona educazione......
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ok ok. Facciamo così, entro io che sono mod per davvero e pongo fine alle polemiche sterili ed inutili che non apportano alcun contributo costruttivo al forum tutto.
Siete due fra gli utenti più presenti ed in gamba del forum, continuate a postare come avete sempre fatto, ovvero sapienza ed educazione.
Una bella stretta di mano ed amici come prima ;)
ps essere mod in un forum non preclude di poter scrivere in altri forum, anzi se uno ha le conoscenze (come voi due) ben venga.
 
Ultima modifica:

Tastiera89

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
buonasera ho l impressione che il mio redmi note 4x versione snapdragon sia troppo energivoro a voi risulta la stessa cosa o e' davvero un campione di autonomia come risulta dalle recensioni su youtube ?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
buonasera ho l impressione che il mio redmi note 4x versione snapdragon sia troppo energivoro a voi risulta la stessa cosa o e' davvero un campione di autonomia come risulta dalle recensioni su youtube ?
Qui sei OT. Aprire apposito thread ed indicare con screenshot le informazioni sul dispositivo. Grazie

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666