Attiva debug USB sul telefono. Poi una volta collegato al PC, tappa verso il basso e clicca su mtpBuongiorno, possiedo da poco Xiaomi Redmi Note 5 e vorrei trasferire le foto ed i filmati su pc, ma non riesco a farlo. Mi dareste una mano per favore? Grazie
GrazieOltre a quanto detto dal collega puoi anche usare la nuova Mi PC Suite la trovi nella home di MIUI it
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Grande. Ti ringrazi da soloOk grazie
Scusa, ma devo anche collegarmi ad internet? GrazieAttiva debug USB sul telefono. Poi una volta collegato al PC, tappa verso il basso e clicca su mtp
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
NoScusa, ma devo anche collegarmi ad internet? Grazie
No
Colleghi lo smartphone al pc, senti il suono che si è collegato e poi con il dito scorri lo schermo dall'alto verso il basso e lo smartphone dovrebbe proporti delle scelte. Tu scegli mtpScusa la mia troppa ignoranza, ho attivato il debugging USB e mi sono collegato al PC, ma scorrendo verso il basso non ho trovato alcun MTP. Potresti spiegarmi passo passo i vari passaggi? Grazie ancora da un ignorante come me.
Risolto, grazieScusa la mia troppa ignoranza, ho attivato il debugging USB e mi sono collegato al PC, ma scorrendo verso il basso non ho trovato alcun MTP. Potresti spiegarmi passo passo i vari passaggi? Grazie ancora da un ignorante come me.
Evviva. Dicci comeRisolto, grazie
Ah... La prima cosa suggeritaImpostazioni>impostazioni aggiuntive>opzione sviluppatore>debug usb>seleziona metodo>mtp
Adesso però ho notato che dopo la scelta impostazioni aggiuntive è scomparsa l'opzione sviluppatore. Come mai? Resta impostata di default o e successo qualcosa? Come ovviare? Se possibile, spiegarmi passo passo. GAh... La prima cosa suggerita
Tappa ripetutamente su versione MIUI e vedi che le opzioni sviluppatore appaionoAdesso però ho notato che dopo la scelta impostazioni aggiuntive è scomparsa l'opzione sviluppatore. Come mai? Resta impostata di default o e successo qualcosa? Come ovviare? Se possibile, spiegarmi passo passo. G
Non so se cosa tu abbia fattoOra nelle varie schermate compaiono le coordinate numeriche e delle righe o disegni creati con lo scorrimento delle dita a modo di matita,. Come rimuoverli? Grazie
Impostazioni - impostazioni aggiuntive - opzioni sviluppatore - posizione puntatore. DisattivaloAllego breve video schermo e screenshot della schermata home, ma compare in tutte le pagine. Grazie e scusa per le scocciature.
P.S. anche se di soli 8 secondi mi dice che il video è troppo pesante e quindi non lo vedi