Supporto Scaricare applicazioni Xiaomi

Lucarive

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ho da pochi giorni il Mi a2 lite. Precedentemente avevo il redmi 4A. Noto che non sono presenti alcune app che invece erano preinstallate nel redmi, per esempio radio, registratore, meteo. Qualcuno sa dove si possono scaricare queste applicazioni? Ovviamente intendo proprio quelle che Xiaomi preinstalla nei suoi device con la MIUI, non apps qualsiasi da google play.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Ho da pochi giorni il Mi a2 lite. Precedentemente avevo il redmi 4A. Noto che non sono presenti alcune app che invece erano preinstallate nel redmi, per esempio radio, registratore, meteo. Qualcuno sa dove si possono scaricare queste applicazioni? Ovviamente intendo proprio quelle che Xiaomi preinstalla nei suoi device con la MIUI, non apps qualsiasi da google play.
Hai un telefono con Android One, è normale che sia molto scarno, è pensato così.

Non è detto che se anche le trovassi poi funzionerebbero.
 

Lucarive

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Hai un telefono con Android One, è normale che sia molto scarno, è pensato così.

Non è detto che se anche le trovassi poi funzionerebbero.

Sì lo so che è normale ;) ed è ciò che cercavo, visto che è sicuramente meglio di quando ti ficcano nel telefono una 30ina di app inutili. Però pensavo che almeno app essenziali come quelle da me citate Google le fornisse nel suo sistema operativo. Manca perfino la funzione screenshot! Era da ben due telefoni che ero abituato a trovarmi la funzione nella tendina... tornare all'accensione+volume giù come 4 anni fa mi ha lasciato abbastanza perplesso
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Sì lo so che è normale ;) ed è ciò che cercavo, visto che è sicuramente meglio di quando ti ficcano nel telefono una 30ina di app inutili. Però pensavo che almeno app essenziali come quelle da me citate Google le fornisse nel suo sistema operativo. Manca perfino la funzione screenshot! Era da ben due telefoni che ero abituato a trovarmi la funzione nella tendina... tornare all'accensione+volume giù come 4 anni fa mi ha lasciato abbastanza perplesso
Sono esattamente i motivi per i quali prendo telefoni con la miui...... con Android stock ci vuole un'applicazione terza anche per accenderlo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: angelo76

Oby

Utente registrato
Registrato
31 Ottobre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI A2 Lite , Samsung Galaxy J6
Be dai...Se consideriamo il rapporto qualità prezzo sono ben felice di schiacciare 2 tasti x fare uno screenshot.

Sono stato ancora più felice quando ho visto che non ci sono suonerie a sistema... che tanto ci si mette mp3/4 preferito.
E’ il primo cinafonino che prendo e non ha nulla da invidiare a Marche più blasonate... sempre considerando il prezzo naturalmente.
Spero solo che Google mantenga il programma di aggiornamenti
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post