Mi Note Pro SCALDA TANTISSIMO IL MI NOTE PRO ?

IL BOSS ALE

Utente registrato
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Località
Veneto
Terminale
XIAOMI NOTE PRO
Perché leggendo un po' in giro tanti si lamentano che non si può tenere in mano !
Ha la cornice in alluminio che si scalda a bestia.
Lo chiedo ai possessori !
 

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
35
Perché leggendo un po' in giro tanti si lamentano che non si può tenere in mano !
Ha la cornice in alluminio che si scalda a bestia.
Lo chiedo ai possessori !
tieni conto che ha il soc snapdragon 810 che soffre di qualche problema di surriscaldamento. Non credo però che la situazione sia così critica come riportato da alcuni utenti su internet.
 

IL BOSS ALE

Utente registrato
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Località
Veneto
Terminale
XIAOMI NOTE PRO
È per questo che chiedo ai possessori del mi note pro ! Come si comporta.....
Grazie comunque !
 

devmat

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
8
A me é arrivato da quasi 2 settimane e devo dire che mi trovo benissimo, il telefono é fluido e reattivo, essendo il "nuovo giocattolino" in questi giorni l'ho messo sotto torchio e non ho notato particolare surriscaldamento, si comporta bene in ogni situazione. L'altra sera per fare un test giocavo a real racing e nel frattempo trasmettevo in wireless il tutto sulla TV, dopo 10 minuti iniziava a scaldare si, ma sfido qualunque altro telefono, e comunque era perfettamente utilizzabile.

Se ci ragioni sono smartphone con processori e frequenze paragonabili a PC, assemblati in uno spazio ridottissimo e senza sistemi di raffreddamento come ventole ecc.

Sent from my MI NOTE Pro using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: IL BOSS ALE

Rifran87

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
36
A me é arrivato da quasi 2 settimane e devo dire che mi trovo benissimo, il telefono é fluido e reattivo, essendo il "nuovo giocattolino" in questi giorni l'ho messo sotto torchio e non ho notato particolare surriscaldamento, si comporta bene in ogni situazione. L'altra sera per fare un test giocavo a real racing e nel frattempo trasmettevo in wireless il tutto sulla TV, dopo 10 minuti iniziava a scaldare si, ma sfido qualunque altro telefono, e comunque era perfettamente utilizzabile.

Se ci ragioni sono smartphone con processori e frequenze paragonabili a PC, assemblati in uno spazio ridottissimo e senza sistemi di raffreddamento come ventole ecc.

Sent from my MI NOTE Pro using Tapatalk
Ciao posso sapere che versione Della miui monta il tuo mi note pro io ho quella in inglese vorrei mettere quella italiano
 

devmat

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
8
Ciao posso sapere che versione Della miui monta il tuo mi note pro io ho quella in inglese vorrei mettere quella italiano
Quando é arrivato montava miui internazionale, poi l'ho aggiornato ed ora monto una versione cinese ma per me va benissimo anche così...

Tu noti surriscaldamento? Sei soddisfatto dell'acquisto?

Sent from my MI NOTE Pro using Tapatalk
 

Rifran87

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
36
Quando é arrivato montava miui internazionale, poi l'ho aggiornato ed ora monto una versione cinese ma per me va benissimo anche così...

Tu noti surriscaldamento? Sei soddisfatto dell'acquisto?

Sent from my MI NOTE Pro using Tapatalk
No riscaldamenti excessive no pero sfido a trovare qualche altro smartphone che non sia caldo quando si fanno 2...3...4..... Operazioni contemporaneamentw
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car