Supporto Sblocco tramite impronta

ompact

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Non so se sono incapace io o mi sfugge qualcosa, sul Mi Note 2 Global vorrei attivare lo sblocco del telefono solo tramite impronta, ma per attivare la stessa devo attivare la " password schermata di blocco". A questo punto se voglio sbloccare il telefono lo posso fare sia tramite password che tramite impronta, ma ripeto per farlo solo tramite impronta come si fa ?

Grazie a tutti per l'aiuto
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Non so se sono incapace io o mi sfugge qualcosa, sul Mi Note 2 Global vorrei attivare lo sblocco del telefono solo tramite impronta, ma per attivare la stessa devo attivare la " password schermata di blocco". A questo punto se voglio sbloccare il telefono lo posso fare sia tramite password che tramite impronta, ma ripeto per farlo solo tramite impronta come si fa ?

Grazie a tutti per l'aiuto
Non si può, all'impronta va sempre abbinata o una password o pin o sequenza di sicurezza.
 

zar marco

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
40
La sequenza/password/pin te lo chiede solo alla prima accensione o se non riconosce l'impronta, però è d'obbligo metterla, ma è così su tutti gli smartphone dotati di lettore

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Dipende anche dalla rom, sul mio redmi 3 pro con CM13 è possibile settare l'impronta e mettere lo sblocca schermo con scorrimento, senza pin, password o sequenza.
 

zar marco

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
40
Non metto indubbio, mi sono dimenticato di specificare con rom stock.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

ompact

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ok grazie ragazzi vuol dire che devo tenerlo con la doppia possibilità.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post