Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bastard81

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
42
Località
venezia
Terminale
Redminote 4X, Mi 5s, Mi Note 3, Mi A1
Speriamo arrivi anche a me il fantomatico sms.... Spero si diano una mossa!
 

DenFox

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
35
Località
Brindisi
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
Ragazzi ho da un paio di giorni un problema di durata della batteria, ho notato dalle impostazioni che il telefono sta consumando un sacco in "Cell standby" (15%) e "Phone idle" (13%), cosa che prima non accadeva. Sono passato dalla .19 alla .22 ma niente, il problema persiste. Come posso fare, secondo voi, a capire cos'è?
 

ros125

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
46
Ragazzi io mi trovo con questa situazione. Preso da grossoshop mi trovo con questa di versione firmware

8716f94ecd4c4d2b27b9ad7f51625607.jpg


Qualcuno può dirmi in che condizioni mi trovo. Se devo aggiornare, se posso fare subito lo sblocco. Perche a dire la verità non capisco più niente. Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

6630al

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
36
pure io sto come te. Si deve fare il root del telefono, poi modificare un file, e dopo possiamo aggiornare alla 7.0.19 Stable... il punto è che non c'è una guida ben precisa e non so come procedere, perchè non sono pratico di Xiaomi e non vorrei fare guai
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
pure io sto come te. Si deve fare il root del telefono, poi modificare un file, e dopo possiamo aggiornare alla 7.0.19 Stable... il punto è che non c'è una guida ben precisa e non so come procedere, perchè non sono pratico di Xiaomi e non vorrei fare guai
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/sblocco-bootloader-redmi-note-3.12637/page-48#post-135362
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/sblocco-bootloader-redmi-note-3.12637/page-49#post-135371

vale anche per l'utente sopra, ros125
 
  • Like
Reazioni: 6630al

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
Ragazzi ho da un paio di giorni un problema di durata della batteria, ho notato dalle impostazioni che il telefono sta consumando un sacco in "Cell standby" (15%) e "Phone idle" (13%), cosa che prima non accadeva. Sono passato dalla .19 alla .22 ma niente, il problema persiste. Come posso fare, secondo voi, a capire cos'è?
se hai root, con WLD vedi cosa sta succedendo.
tieni conto che al momento ci sono parecchi kernel wakelocks, spero fixino questi quanto prima.
 

6630al

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
36

ciao, innanzitutto un grandissimo GRAZIE per l'aiuto. Ho dei dubbi:
se clikko il 2 link che hai messo mi rimanda a questo post..

non ho capito cosa devo fare con questo downgrade del boot xD
Io avevo capito che bastava fare root sulla rom di grossoshop, modificare il file build e poi potevo aggiornare tranquillamente alla 7.0.19... c'è qualche passaggio intermedio che mi sfugge?
 

mardok84

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
salve ho letto la vostra guida per lo sblocco del bootloader e mi è rimasto un dubbio atroce...nella guida viene detto al punto "2",che prima di completare la procedura di sblocco (che viene fatta solo al punto 5) va installata una rom developer...ora la mia domanda è qsta: ma se il bootloader bloccato impedisce proprio l'installazione di una nuova Rom come è possibile qsta cosa, cioè l'ordine nn dovrebbe essere 1)sblocco bootloader;2)installazione recovery modificata;3) flash della rom, giusto? inoltre ho letto nei commenti della guida stessa che chi ha acquistato da grossoshop il terminale, con lo sblocco del bootloader invalida la garanzia, e così? grazie ma sto facendo difficoltà a capire alcuni passaggi.
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
ciao, innanzitutto un grandissimo GRAZIE per l'aiuto. Ho dei dubbi:
se clikko il 2 link che hai messo mi rimanda a questo post..


non ho capito cosa devo fare con questo downgrade del boot xD
Io avevo capito che bastava fare root sulla rom di grossoshop, modificare il file build e poi potevo aggiornare tranquillamente alla 7.0.19... c'è qualche passaggio intermedio che mi sfugge?
sono gli apk per fare il root per scrivere sul build.prop o, successivamente, nel caso volesti riapplicarlo.
 
  • Like
Reazioni: 6630al

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti mancano i driver

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

ros125

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
46
Scusate ma avendo la versione farlocca di grossoshop dove posso trovare i file per fare il root, modificare il file buid e quindi poi installare la versione aggiornata?

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
qualcuno mi può dire se è normale che in "gestione risorse" abbia questo (https://drive.google.com/file/d/0B6XuONHlbc4hV2M0TUtMUUNRYU0/view?pref=2&pli=1) quando collego il telefono? Se non é normale come posso risolvere?
Perché hai installato i driver di PdaNet che funzionano ma così facendo ti trovi nel PC un programmino che non hai mai richiesto. Puoi disinstallare tranquillamente e installare Mi PC Suite da en.miui.com. Ci pensa Mi PC Suite a installare i driver al primo avvio

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

Horizont

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
www.thefransvan.com
Terminale
Redmi Note 3
A quanti di voi è arrivato l'update via OTA della 7.0.22.0?
A me ieri :)
forse qualcuno di voi già ce l'ha magari :D
 

GioGio89

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Ciao ragazzi ho ricevuto questo messaggio dopo che mi sono registrato per ricevere lo sblocco. E questo per caso il messaggio che e stato sbloccato?
Gentile utente:
I vostri dati sono archiviati in modo sicuro nel miglio servizi cloud in 3 gennaio 2016. Browser login i.mi.com, in qualsiasi momento per visualizzare, gestire i dati cloud. Per aiutarvi a meglio nuvola uso miglio, siamo pronti a presentare la funzione, fare clic su per visualizzare questo messaggio.
Se non e questo qualcuno può indicarmi com'è. THX
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Ciao ragazzi ho ricevuto questo messaggio dopo che mi sono registrato per ricevere lo sblocco. E questo per caso il messaggio che e stato sbloccato?
Gentile utente:
I vostri dati sono archiviati in modo sicuro nel miglio servizi cloud in 3 gennaio 2016. Browser login i.mi.com, in qualsiasi momento per visualizzare, gestire i dati cloud. Per aiutarvi a meglio nuvola uso miglio, siamo pronti a presentare la funzione, fare clic su per visualizzare questo messaggio.
Se non e questo qualcuno può indicarmi com'è. THX
i.mi.com è il servizio cloud da 5 Gb di Xiaomi. Hai semplicemente attivato gratuitamente il servizio. Ora i tuoi dati si sincronizzeranno automaticamente

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post