Sblocco BL

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Niente, ho usato un'altra mail mi ha creato il nuovo account MIUI ma nulla da fare... il sistema continua a ricordarsi di me è dirmi che non sono stato attivo... non so più cosa fare, sto impazzendo.
 

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Mi sto chiedendo come sia possibile e il che ha dell'incredibile... Ho creato una nuovissima mail e da essa ho creato un nuovo account Mi e non ho inserito da nessuna parte il mio numero di cellulare. Non ho fatto il login nemmeno sul mio telefono. Mi son recato subito ad aprire MiflashUnlock ed il risultato è lo stesso: non mi fa inviare una nuova richiesta di sblocco scrivendo un altra mail ma mi dice subito che devo essere più attivo sul forum per far si che sia accettata la mia richiesta.
Come è dannatamente possibile?
 

2rob

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2016
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
33
perchè sei ancora loggato da qualche parte...forse sul sito in inglese o su quello cinese...ricontrolla e vedrai che è così
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Mi sto chiedendo come sia possibile e il che ha dell'incredibile... Ho creato una nuovissima mail e da essa ho creato un nuovo account Mi e non ho inserito da nessuna parte il mio numero di cellulare. Non ho fatto il login nemmeno sul mio telefono. Mi son recato subito ad aprire MiflashUnlock ed il risultato è lo stesso: non mi fa inviare una nuova richiesta di sblocco scrivendo un altra mail ma mi dice subito che devo essere più attivo sul forum per far si che sia accettata la mia richiesta.
Come è dannatamente possibile?
Ma se non metti un telefono nell'account come fanno a mandarti il messaggio?

Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13 Official.
 

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Nono, ho sloggato da tutto ma il problema persiste. Vi dirò di più facendo l'accesso da MiFlashUnlock mi manda alla pagina di sblocco ma mi sono reso conto che l'account dentro quella pagina è quello vecchio (in teoria eliminato). Provo a fare un ulteriore cosa, usare il numero di telefono di mio fratello per fare un nuovo account invece di usare una nuova mail.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Svuota la cache di internet sul pc

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Ho usato anche il nuovo numero di telefono e niente, mi da lo stesso problema...
 

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Risolto, grazie a tutti! Mi sapreste consigliare cosa scrivere nel messaggio in inglese?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come hai risolto? Scrivi che vuoi installare una custom rom

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Ho risolto seguendo il tuo consiglio, era un problema di cache, non ci avevo pensato grazie! Alla fine ho creato mille account inutilmente, infatti ho inviato la richiesta con un account collegato al mio numero e alla mia mail vecchia. Nel messaggio ho scritto quello che mi hai detto tu, speriamo in bene. Nel dubbio mi mostro attivo anche nel forum.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E guadagna qualche medaglia che male non fa

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Indovinate un po? Stanotte è arrivato lo sblocco del bootloader ma indovinate per quale account? Per quello che io ieri ho eliminato pensando di risolvere la situazione, quindi ho aspettato un mese lo sblocco e ora che mi era stato accettato non posso usufruirne, sembra una presa per il culo (mi arriva giusto quando elimino l'account)..... non mi resta che aspettare il prossimo sperando non passi un altro mese! :(:mad:o_O
 

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Stavo pensando, ma ora che mi è stato accettato lo sblocco non è che mi viene considerato lo sblocco già dato per un device in questo mese?
Sarebbe un inculata pazzesca, anche perchè io non ho sbloccato proprio niente. Ho solo avuto i permessi per sbloccare.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666