Rottura vetro Redmi 1

saudos

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Ciao a tutti,
Sono un possessore di uno xiaomi hongmi redrice 1. Purtroppo ieri mi é caduto, all'inizio sembrava non si fosse fatto niente, poi appena l'ho appoggiato sul tavolo il vetro ha cominciato a creparsi a vista d'occhio.. Ho temporaneamente fermato la rottura con dello scotch ma ovviamente é una soluzione temporanea. Pensavo di prendermi da solo un vetro di sostituzione e provare a ripararlo, perché se devo spendere 70-80€ tanto vale che lo faccio nuovo..
Ho però dei dubbi su cosa comprare.. Perché ho visto su aliexpress che ci sono in vendita schermi a prezzi molto diversi e non capisco quale faccia al caso mio.
Il mio dubbio é: posso cambiare solo il vetro? Oppure devo cambiare per forza tutto il pannello frontale touch incluso?
Siccome il touch funziona ed il telefono é utilizzabile, pensavo di cambiare solo il pezzo in vetro.. Ma non so se si può fare né se é fattibile. Questo prodotto potrebbe andar bene? http://m.aliexpress.com/item/1802232051.html?tracelog=wwwdetail2mobilesitedetail
Non riesco a capire perché per esempio questo costa il triplo..
http://m.aliexpress.com/item/1555303818.html?tracelog=wwwdetail2mobilesitedetail
Il primo é solo per il vetro, il secondo anche per il touch screen?
Quale fa al caso mio?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Se il touch funziona devi solo sostituire il vetro , lo trovi cercando Touch screen Digitizer.
I link che hai mandato sono tutti e due il vetro.
Su youtube dovresti trovare delle guide su come sostituire il vetro.
 
  • Like
Reazioni: saudos

bandaccia

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
55
Località
montevarchi
Terminale
xiaomi redrice
Lo schermo e suddiviso in due parti touchscreen e lcd ,nel tuo caso è rotto il touchscreen anche se funziona, i contatti sono subito dietro al vetro e non si sono lesionati,la differenza di prezzo di solito la fa se il pezzo è originale,tieni conto che il redmi ha un gorilla glass 2
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post