ROM stock su recovery TWRP

AlbertFast

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
58
Buonasera, vorrei ripristinare la recovery stock MIUI ad un Mi Max 2 dove ora è installata la MIUI ITA conservando la recovery TWRP per poter poi ri-flashare SuperSU e avere i permessi di ROOT, sono un novizio e chiedo se sono compatibili ROM MIUI stock Global e TWRP e che procedimento devo fare, Grazie per l'aiuto...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buonasera, vorrei ripristinare la recovery stock MIUI ad un Mi Max 2 dove ora è installata la MIUI ITA conservando la recovery TWRP per poter poi ri-flashare SuperSU e avere i permessi di ROOT, sono un novizio e chiedo se sono compatibili ROM MIUI stock Global e TWRP e che procedimento devo fare, Grazie per l'aiuto...
No. O una o l'altra.

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: AlbertFast

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Buonasera, vorrei ripristinare la recovery stock MIUI ad un Mi Max 2 dove ora è installata la MIUI ITA conservando la recovery TWRP per poter poi ri-flashare SuperSU e avere i permessi di ROOT, sono un novizio e chiedo se sono compatibili ROM MIUI stock Global e TWRP e che procedimento devo fare, Grazie per l'aiuto...
Sinceramente quel che leggo mi porta in confusione perché contraddittorio...

Potresti essere più chiaro in merito?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: AlbertFast

AlbertFast

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
58