Redmi 1s rom stabile

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
ho installato l'ultima rom stabile sul redmi 1s e non ho trovato la lingua italiana.
c'è francese, spagnolo e altre lingue ma l'italiano non l'ho visto. mi confermate?
anche altri modelli sono così?
 

pinela

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
55
Terminale
Mi 4 LTE 3/16
ho installato l'ultima rom stabile sul redmi 1s e non ho trovato la lingua italiana.
c'è francese, spagnolo e altre lingue ma l'italiano non l'ho visto. mi confermate?
anche altri modelli sono così?
Probabilmente hai installato la Global. Per la stabile International con lingua italiana devi andare su Xiaomi.eu. Comunque per dovere di cronaca ho aggiornato il mio Redmi Note 2 prime dalla 7 alla 7.1 e ho avuto la geniale idea di fare un full wipe con la conseguenza che al momento di configurare il telefono, al passaggio di attivazione di Micloud mi dava errore e non mi faceva andare avanti. Forse un bug, fatto stà che ho dovuto reinstallare la 7 e poi fare il solo aggiornamento alla 7.1.
 
Ultima modifica:

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
ho scaricato questa dal sito en.miui:HM1SWCGlobal_V7.1.1.0.KHCMICK_c8e8009ea0_4.4
mi sembra non ce ne siano altre, e poi come ho scritto sopra c'è il francese e lo spagnolo quindi non è la cinese
 

pinela

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
55
Terminale
Mi 4 LTE 3/16
ho scaricato questa dal sito en.miui:HM1SWCGlobal_V7.1.1.0.KHCMICK_c8e8009ea0_4.4
mi sembra non ce ne siano altre, e poi come ho scritto sopra c'è il francese e lo spagnolo quindi non è la cinese
Infatti come dicevo hai scaricato la global da en.miui e non da xiaomi.eu.
 

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Comunque per dovere di cronaca ho aggiornato il mio Redmi Note 2 prime dalla 7 alla 7.1 e ho avuto la geniale idea di fare un full wipe con la conseguenza che al momento di configurare il telefono, al passaggio di attivazione di Micloud mi dava errore e non mi faceva andare avanti. Forse un bug, fatto stà che ho dovuto reinstallare la 7 e poi fare il solo aggiornamento alla 7.1.
Imposta su lingua inglese per fare la configurazione...una volta fatta torni all italiano.In questo modo riuscirai mettere la 7.1
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN