ROM 5.1.30

Luca mi4

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Qualcuno può elencare tutte le novità della 5.1.30? Grazie :)
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)

Leonardo

Utente assiduo
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Punti
18
Età
60
Nella 5.1.30 non si riescono a vedere i temi, da continuamente errore di collegamento di rete che ovviamente non è così.
Il problema è solamente nella versione ITA.
Ho provato le versioni CHN/ENG global e non global ed il problema non esiste.
Nelle verioni global e multi si manifesta il problema di MiApp relativo ai pagamenti di google; anche facendo il wipe all non cambia la situazione.
Anche mettendo versioni vecchie global e multi rimane sempre il problema di MiApp.

Nella 5.1.30 sembla che l'errore di MiApp sia sparito ed è ritornato il MiAutenticator, bene.
Adesso rimane da risolvere il problema dell'aggiornamento dei temi


La app dei temi sembra funzionare correttamente quando avverte che ci sono degli aggiornamenti ai temi scaricati, ma non si riesce a vedere quali sono i temi da aggiornare e non c'è un comando di aggiornamento.
 

stempox

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Nella 5.1.30 non si riescono a vedere i temi, da continuamente errore di collegamento di rete che ovviamente non è così.
Il problema è solamente nella versione ITA.
Ho provato le versioni CHN/ENG global e non global ed il problema non esiste.
Nelle verioni global e multi si manifesta il problema di MiApp relativo ai pagamenti di google; anche facendo il wipe all non cambia la situazione.
Anche mettendo versioni vecchie global e multi rimane sempre il problema di MiApp.

Nella 5.1.30 sembla che l'errore di MiApp sia sparito ed è ritornato il MiAutenticator, bene.
Adesso rimane da risolvere il problema dell'aggiornamento dei temi


La app dei temi sembra funzionare correttamente quando avverte che ci sono degli aggiornamenti ai temi scaricati, ma non si riesce a vedere quali sono i temi da aggiornare e non c'è un comando di aggiornamento.
Anche qui , stesso problema i temi non si vedono nella schermata, mentre i temi a pagamento sono spariti proprio, cosi come nel mio account xiaomi non mi visualizza i crediti disponibili.
presumo accade questo perche' la rom 5.1.30 e' stata compilata sulla base Xiaomi EU.
Avevo gia fatto questa domanda ma non ho ricevuto risposta
 

Leonardo

Utente assiduo
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Punti
18
Età
60
Quindi?
Non funziona il tasto temi in evidenza
 

Pimpo85rm

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
170
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
39
Località
Casape
Sito Web
grafica.magica.forumfree.it
Terminale
Mi4 LTE
Si funziona posso personalizzare tutto del mio tema. Il messaggio della rete te lo da perche non si collega ai server cinesi sui temi. Per me il suo dovere lo fa benissimo.
 

stempox

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Si funziona posso personalizzare tutto del mio tema. Il messaggio della rete te lo da perche non si collega ai server cinesi sui temi. Per me il suo dovere lo fa benissimo.
ma quale dovere, ci sono solo i temi free, ti sembra che faccia il proprio dovere? e poi nel mio account non mi visualizza piu' i miei crediti disponibili (sparita proprio la voce MI credits).quindi non fa assolutamente il proprio dovere, non postate tanto per postare per favore.
sono sicuro che se vado a scompattare la rom la base e' della xiaomi EU.
perche' loro l'hanno disibilitati per il momento a causa del problema della traduzione.
 
Ultima modifica:

Leonardo

Utente assiduo
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Punti
18
Età
60
Concordo.
La versione CHN/ENG non ha il problema.

Mi sembra strano disattivare il collegamento solo per un problema di traduzione
 

Leonardo

Utente assiduo
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Punti
18
Età
60
Mah... L'ideale è installare la CHN/ENG no global.... Va bene e non ci sono messaggini strani.... Se l'inglese non è un problema
 

Leonardo

Utente assiduo
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Punti
18
Età
60
Domanda :
Che cosa c'è che non va nella ufficiale da essere rimosso preventivamente e sostituito da bachi?

Hummmmmm
 

Flaviop94

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
29
Ragazzi una domanda. La 5.2.6 per redmi note 4g uscirà? Se si quando?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN