Robot versione internazionale e app mi home su server cinesi

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Mi dovrebbe arrivare il robot 1^ versione internazionale , ma ho letto che non potrei utilizzarlo con l'app Mi home smart che utilizza i server cinesi ( perché nei server europei non esiste la camera defang e altri accessori). L'alternativa quale potrebbe essere ?
 

asyscom

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Mi dovrebbe arrivare il robot 1^ versione internazionale , ma ho letto che non potrei utilizzarlo con l'app Mi home smart che utilizza i server cinesi ( perché nei server europei non esiste la camera defang e altri accessori). L'alternativa quale potrebbe essere ?
No le versioni non cinesi solo nei server europei per via del gdpr. Se hai altre cose sulla mi home ma su server cinesi ti devi clonare app (se hai Android) e mettere il robottino su quella nei server eu
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
avendo iOS c'è la possibilità di clonare l'app? Quindi dovrei avere un'app per usare la telecamere , l'hub e lo switch e un'altra app clonata dove associare il robot? Non facendo la clonazione deve rinunciare o allo smart home o al robot , giusto? Cioè mantenendo i server cinesi per usare lo smart home , il robot non potrei farlo mai funzionare?
 

asyscom

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
avendo iOS c'è la possibilità di clonare l'app? Quindi dovrei avere un'app per usare la telecamere , l'hub e lo switch e un'altra app clonata dove associare il robot? Non facendo la clonazione deve rinunciare o allo smart home o al robot , giusto? Cioè mantenendo i server cinesi per usare lo smart home , il robot non potrei farlo mai funzionare?
Non conosco iOS e non so se sia possibile clonare una app..ma l'unica soluzione è quella purtropo. Io con Android faccio così con la parte dei sensori zigbee
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
ok, ma in questo caso di applicazione clonate è possibile far partire il robot tramite lo switch o si può azionare soltanto tramite l'app ? sarebbe perfetto farlo partire anche tramite l'apple Watch
 

asyscom

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
ok, ma in questo caso di applicazione clonate è possibile far partire il robot tramite lo switch o si può azionare soltanto tramite l'app ? sarebbe perfetto farlo partire anche tramite l'apple Watch
Switch su server cinese?
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
si ho fatto un po di confusione . Io vorrei far dare dei comandi al robot tramite lo switch , da quello che ho visto adesso sul server Europa sono presenti , Hub, switch e i vari sensori non trovo la camera Dafang. Solo che l'hub non ha le funzioni classiche previste dai server cinesi
 

asyscom

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
L'importante è che siamo sullo stesso server, se la roba che hai ora è cinese e non internazionale non credo che funzionerà se la sposti in quello europeo
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Quindi forse mi conveniva prendere la versione cinese , ma molti consigliavano l’Internazioanale.
Secondo te? Meglio la versione internazionale o cinese ?
Quindi per riassumere Il robot può essere avviato tramite l’app o tramite assistente vocale o tramite tasto fisico. Non c’è la possibilità di accoppiarlo ad una specie di interruttore fisico ?
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post