Ritornare alle Rom Ufficiali Stock Redmi Note 3 PRO

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Ragazzi aiutatemi, ho seguito la procedura, Miflash mi ha dato il problema descritto nella guida e ho sostituito i 2 file, ora quando vado a fare il flash mi dice errore 0x8000fff receiving hllo packet.
Sono disperato, il telefono è ancora in download mode. Aiutatemi vi prego
Stacca il cavetto , premi volume giu e power dovrebbe riavviarsi in fastboot, poi tieni premuto power il telefono si spegne e dovrebbe riavviarsi a me peró da quel momento nn chiama piú , ne si resetta
 

Davi91

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
32
Entra sia in fastboot che in recovery con il simbolo del telefono collegato. Da recovery funziona adb, solo che nonostante avergli dato il comando per entrare in edl non ci va. Si riavvia ma rimane sul logo xiaomi.
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Entra sia in fastboot che in recovery con il simbolo del telefono collegato. Da recovery funziona adb, solo che nonostante avergli dato il comando per entrare in edl non ci va. Si riavvia ma rimane sul logo xiaomi.
Si vede che prima di bloccarsi la procedura era avanzata abbastanza ora il telefono é brick , senza rom per avviarsi. Contatta il venditore
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Per entrare in adb mode da telefono spento prova questo .
If Phone is switche off or You can't enable Usb Debugging:- Hold Vol - and Vol + and plug Usb , you will enter adb Mode.
 

Davi91

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
32
Dal logo xiaomi vede adb ma mi dice unauthorized
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per entrare in adb mode da telefono spento prova questo .
If Phone is switche off or You can't enable Usb Debugging:- Hold Vol - and Vol + and plug Usb , you will enter adb Mode.
Se lo vuoi aiutare non sarebbe meglio postare in italiano la guida????
 
  • Like
Reazioni: vinva79

Davi91

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
32
Dite di provare la procedura di smontarlo o contattare il venditore?Maledetti loro e queste custom rom schifose!!
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Se lo vuoi aiutare non sarebbe meglio postare in italiano la guida????
Ok, solo che questa procedura é su en.miui.com e non cé nessun forum che l ha tradotta, la guida l ho postata , solo che questo passo ho provato ha tradurlo ma non ci capisco nulla su come fare
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Se leggi la procedura che ti ho postato, ad un certo punto dice se il telefono é spento quindi non puoi metterlo in debug premi volume su e giu contemporaneamente mentre inserisci usb
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Dite di provare la procedura di smontarlo o contattare il venditore?Maledetti loro e queste custom rom schifose!!
La procedura per smontarlo é quella hard brick io non te la consiglio, contatta il venditore
 

Davi91

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
32
Non riesco a spegnerlo, tengo premuto il tasto accensione ma si riavvia
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Power + volume su dovrebbe spegnersi , stacca usb
 

Davi91

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
32
Si riavvia sempre e rimane in bootloop
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Capito, non so che dirti , ci vuole qualche mod che ci aiuti. Help
 

Davi91

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
32
Update:
Ho seguito la procedura dell'hard brick, ho smontato il terminale e ora sono riuscito a recuperarlo :)
Non ho avuto intoppi, ho flashato la Global Stable e non la Global Developer (senza sostituire i file), quindi occhio a non eseguire il flash in Download Mode (EDL) con la Global Developer, perchè altrimenti incorrerete molto probabilmente nel mio stesso guaio.
In più per scaramanzia vi dico i passi differenti eseguiti rispetto a prima di andare in contro a brick:
1) Ho usato il cavetto usb del telefono e non un altro
2) Ho avviato MiFlash con privilegi di amministratore
3) Durante il flash mi sono tenuto i gioielli di famiglia:cool:
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Update:
Ho seguito la procedura dell'hard brick, ho smontato il terminale e ora sono riuscito a recuperarlo :)
Non ho avuto intoppi, ho flashato la Global Stable e non la Global Developer (senza sostituire i file), quindi occhio a non eseguire il flash in Download Mode (EDL) con la Global Developer, perchè altrimenti incorrerete molto probabilmente nel mio stesso guaio.
In più per scaramanzia vi dico i passi differenti eseguiti rispetto a prima di andare in contro a brick:
1) Ho usato il cavetto usb del telefono e non un altro
2) Ho avviato MiFlash con privilegi di amministratore
3) Durante il flash mi sono tenuto i gioielli di famiglia:cool:
Hai avuto il coraggio smontare il telefono, sei un pazzo :)
 

Davi91

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
32
:D:D:D mi è andata bene.
Non vi fate comunque spaventare dal video, è più facile di quel che sembra anche se la tremarella non vi abbandonerà finchè non vedrete comparire su MiFlash il dispositivo:rolleyes:.
Fate tutto con delicatezza, compratevi una bomboletta di aria compressa per rimuovere la polvere dall'obbiettivo della fotocamera, usate il cacciavite solo per svitare le viti. Per rimuovere la cover e i connettori usate un plettro fine o qualcosa in platica.
P.S. non dovrete scaldare la scheda madre con il phon come mostrato in video e per fare il ponte tra i pin, ho spellato 3-4cm di filo di rame da elettricista e ho selezionato e tagliato 1 solo filino tra i tanti che compongono il trefolo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: vinva79

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Io ho optato per la garanzia del venditore(Smarty gda) visto che l'avevo chiesto con stock rom invece era arrivato con la Sphinx e nn funzionava le chiamate.

Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
 

Davi91

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
32
Io ho optato per la garanzia del venditore(Smarty gda) visto che l'avevo chiesto con stock rom invece era arrivato con la Sphinx e nn funzionava le chiamate.

Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
Ciao, alla fine sei riuscito a fartelo aggiustare?
 
  • Like
Reazioni: vinva79

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa