Mi Note Risposte rapide con minote

GABRY64

Utente registrato
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Località
Cascina
Terminale
Redmi2-mi3 16gb-Minote 64gb
Salve a tutti,posseggo minote aggiornato a miui 6.8.4,tutto funzionante regolarmente.Avrei bisogno di sapere come impostare sms di risposta a chiamate in arrivo(ho una ditta in questo periodo siamo in ferie e vorrei tramite sms avvisare i clienti che mi contattano).Ho trovato la voce che mi permette di modificare eventuali sms di risposta(da telefono/menu' in basso a sx/impostazioni/impostazioni avanzate/Risposte rapide)ma poi non trovo dove abilitare tale funzione.Grazie anticipatamente e grazie per la miniera d'informazioni che siete.
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Quando arriva una chiamata, rispondendo con sms (a dx della tasto verde di risposta) c'è la possibilità di scegliere tra una delle risposte rapide impostate... non mi sembra occorra impostare nulla.. ciao
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Penso lui voglia una funzione che faccia partire in automatico l'sms non farlo lui manualmente.
Tale funzione, che io sappia, non esiste
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Allora se è così non penso si possa fare... magari c'è qualche app... io risolvo il problema così:
lascio il telefono in modalità non disturbare con eccezioni ai numeri preferiti (famigliari amici ecc.) e imposto un messaggio nella segreteria ove dico che sono in ferie.... ; quando mi arriva una chiamata di lavoro (ovviamente non inclusa nei preferiti) il telefono non suona, non rispondo, parte la segreteria con il messaggio...
 

ilgabryf

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Grazie ragazzi,in effetti pensavo si potesse far partire un sms in automatico,app ce ne sono,comunque anche la soluzione di Andrea puo' andar bene.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: andrea g.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa